Day Break Hotel: la nuova frontiera dell’accoglienza di lusso [FOTO]

Day Break Hotel: la nuova frontiera dell’accoglienza di lusso [FOTO]

Un nuovo modo per godere dei servizi degli hotel di lusso a tariffe ridotte fino alla metà: è il Day Break Hotel, piattaforma che dà la possibilità di prenotare anche per sole poche ore negli hotel più esclusivi

da in Hotel Di Lusso, Vacanze di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Avete sempre desiderato soggiornare in un hotel extra lusso ma le tariffe vi spaventano? Per voi arriva Day Break Hotel, una nuova filosofia che permette di godere dei servizi migliori degli alberghi più esclusivi a tariffe ridotte. Nata nel 2013, la piattaforma DayBreakHotels riunisce alcuni dei più importanti e lussuosi hotel sparsi in Italia e nel mondo che aprono le loro porte anche per un solo giorno e in orari diversi dalla notte: è possibile prenotare solo per qualche ora, magari nel corso di una pausa, e soggiornare in hotel da sogno a prezzi davvero concorrenziali.

    Il settore degli hotel di lusso si sta evolvendo in base ai gusti e soprattutto alle esigenze dei nuovi viaggiatori. Si va così dalle ville d’epoca trasformate in alberghi extra lusso, come accadrà a Villa Reale Marlia a Lucca o alla nuova soluzione del TownHouse Duomo, edificio storico recuperato con 21 camere direttamente affacciate sul piazza Duomo a Milano.

    La piattaforma DayBreakHotels offre qualcosa di diverso. Tramite il portale, è possibile prenotare camere o suite in hotel da sogno durante la fascia diurna, tra le 10 e le 21, anche solo per poche ore. Non solo di giorno: molti hotel hanno aperto le loro porte anche durante la fascia serale, prenotando le camere dalle 21 alle 24.

    In questo modo si può accedere a tutti i servizi offerti agli ospiti tradizionali, coloro cioè che soggiornano di notte o si fermano più giorni. Le tariffe scendono fino al 50% ma non il lusso offerto.

    Basta accedere al portale o all’app e scegliere la struttura più adatta alle proprie esigenze, che sia un breve riposo e una doccia, o una mezza giornata in una Spa.

    Il servizio è pensato per chi è sempre in viaggio in giro per il mondo e magari ha bisogno di una pausa nel corso della giornata: tra mille impegni, riunioni di lavoro e altro, è possibile staccare la spina e ritirarsi dietro le mura di hotel di lusso e farsi coccolare un po’.

    Anche se si è dei normali turisti si può utilizzare al meglio i DayBreakHotels, specialmente se si è deciso di risparmiare un po’ sull’hotel per il pernottamento: dopo una giornata in giro, si può prenotare per qualche ora una stanza da cinque stelle, magari una suite e concedersi una piccola sosta immersi nel lusso.

    Da Londra a Firenze, passando per Milano e Roma, fino a Dubai, senza dimenticare le capitali europee, sono tanti gli hotel di lusso che hanno aderito alla piattaforma dei DayBreakHotels.

    Per le strutture è un modo perfetto per mantenere sempre attivi i servizi offerti anche in quei giorni e nelle fasce orarie in cui gli ospiti sono soliti non soggiornare in hotel. Nella fotogallery trovate alcune strutture DayBreakHotels tutte da provare, per concedersi un piccolo, grande lusso quotidiano.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoVacanze di lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI