Speciale Natale

De Beers in mostra in Giappone: Art of Jewelry Diamond in 3D

De Beers in mostra in Giappone: Art of Jewelry Diamond in 3D

De Beers ha creato una speciale mostra all’interno della cornice di uno dei più noti grandi magazzini di Tokyo

da in Alta gioielleria, Città, Gioielli, Mostre, Viaggi, Tokyo
Ultimo aggiornamento:

    de beers isetan store

    Dici De Beers e pensi subito ai gioielli e anche al noto claim pubblicitario: un diamante è per sempre. Ebbene l’azienda sud africana guarda avanti e corre sul filo della tecnologia 3D. La casa che dal 1888 si occupa di estrarre diamanti ed è oggi presente in 25 paesi al mondo, ha creato una speciale mostra all’interno della cornice di uno dei più noti grandi magazzini di Tokyo, Isetan. La mostra Art of Jewelry Diamond durerà fino al 21 luiglio e sarà accessibile da tutte le finestre del grande magazzino giapponese. Dei maxi schermi permettono infatti ai clienti una visione all’interno della gioielleria De Beers Diamond attraverso immagini, fotografie e display multimediali.

    La vera punta di diamante della istallazione, è rappresentata da una film che è stato realizzato dalla Holiton, azienda leader nella realizzazione di applicazioni avanzate con tecnologia 3D per la vendita al dettaglio. Un modo innovativo di presentare il mondo De Beers e quindi dei gioielli e dei diamanti al pubblico in modo nuovo e accattivante.

    Il film viene proiettato sui megamonitor e non necessita di occhiali speciali per essere visto. Il segreto sta tutto nel display stereoscopico, una vera chicca che fa la sua prima apparizione in Giappone e soprattutto legato al mondo del gioiello.

    Un modo originale e tecnologico di comunicare ai propri clienti il mondo De Beers. Quando la tecnologia va al servizio della comunicazione e diventa una leva, il risultato è sempre apprezzabile. Ci piace.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaCittàGioielliMostreViaggiTokyo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI