De Bethune svela la cover per iPhone 4S Dream Watch IV in titanio, oro e diamanti

Guarda al futuro la cover Dream Watch IV per l'iPhone 4S ideata da De Bethune, in titanio con incastonato un orologio in oro bianco a 18 carati e diamanti, disponibile in soli dodici pezzi

da , il

    De Bethune Dream iphone

    Un altro capolavoro firmato De Bethune che per l’iPhone 4S ha ideato una delle cover più belle e futuristiche, la Dream Watch IV, in titanio, oro e diamanti. La maison ha già presentato le sue particolari cover con orologi incastonati, ma la sua ultima creazione è un vero gioiellino di design e lusso. Ispirata al mondo dello spazio, con uno sguardo al futuro, la cover è in titanio e ha incastonato un orologio con sfondo blu realizzato in oro bianco a 18 carati con piccoli diamanti a imitare le stelle del cielo. Si tratta di una versione extralusso, in edizione limitata a soli dodici esemplari.

    De Bethune ha deciso di realizzare pochi ed esclusivi pezzi di questa cover eccezionale, creata in occasione di Only Watch, l’asta di beneficenza che si è tenuta quest’anno, organizzata dal principe Alberto di Monaco per la raccolta fondi a favor edella lotta alla distrofia di Duchenne.

    Visto il successo riscosso in quell’occasione la maison ha realizzato altri pezzi, limitatissimi, una versione ipermoderna della cover in pelle di coccodrillo presentata a Baselworld.

    Nessuna notizia al momento sul prezzo: vista l’eccezionalità potremmo sfiorare cifre altissime, degne di un oggetto di culto in edizione limitata

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati