Speciale Natale

De Grisogono: i gioielli dell’estate 2010

De Grisogono: i gioielli dell’estate 2010

De Grisogono presenta i gioielli dell'estate 2010: piccoli orecchini con le forme della frutta più famosa e pietre preziose a volontà

da in Accessori, Alta gioielleria, de Grisogono, Gioielli, Oro, Pietre Preziose, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Orecchini preziosi De Grisogono

    Oggi vi voglio proporre questi deliziosi e preziosi orecchini De Grisogono, marchio cult per gli amati dell’alta gioielleria che apprezzano anche un design innovativo e mai scontato. Lusso puro che ama anche giocare con le forme e con i temi più diversi per le sue collezioni. La linea pensata per l’estate è sbalorditiva e comprende gioielli dedicati al mare e ai suoi abitanti ma anche pezzi, come quelli che vi propongo oggi, ispirati alla frutta più gustosa. Non sono favolosi gli orecchini a forma di fetta d’anguria?

    Ce ne sono per tutti i gusti, a cominciare dagli Orecchini Melanzana che sono in oro bianco, composti da 2.80 ca. smeraldi e da due ametiste cabochon di 90.90 ca.

    Ecco gli adorabili Orecchini Ciliegie in oro bianco, con smeraldi pari a 2.75 ca. oltre a due tormaline rosa di 71.95 ca. e gli Orecchini Melone in oro giallo con 9.10 carati di peridoti, 7.40 carati di tzavoriti e 2 zaffiri gialli pari a 0.10 carati.

    I miei preferiti sono gli Orecchini Anguria in oro bianco con 5.85 carati di zaffiri rosa scuri, 5.80 carati di smeraldi, 2.30 carati di peridoti e 1.05 carati di zaffiri neri. Da non perdere anche gli Orecchini Uva con 63.80 carati di pranite verde e 3.65 carati di smeraldi e finiti in oro bianco.

    Gustosissimi, non c’è che dire: questi piccoli sfizi però non vi costeranno poco, considerano le pietre preziose utilizzate e la lavorazione artigianale.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta gioielleriade GrisogonoGioielliOroPietre PreziosePrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI