De Grisogono: la collezione per il Natale 2010

De Grisogono: la collezione per il Natale 2010

De Grisogono ha presentato la nuova collezione per il Natale 2010: i colori sono quelli tipici delle festività natalizie, il rosso e il verde rappresentati dal rubino e dallo smeraldo

da in de Grisogono, Gioielli

    gioielli di natale by de grisogono

    De Grisogono, il noto marchio alta gioielleria, ha presentato la collezione natalizia. Realizzata seguendo i più classici colori del Natale, il rosso e il verde, la linea è ricca di anelli, orecchini e boulewatch, l’oro bianco è usato per le montature mentre i diamanti bianchi, i rubini e gli smeraldi sono i protagonisti di questa bellissima collezione natalizia i cui prezzi sono tutti su richiesta.

    De Grisogono crea nuove collezioni a seconda della stagione: per l’estate aveva realizzato una linea che ruotava attorno ai frutti tropicali ed esotici, seguita poi da una con protagonisti gli animali marini, stelle marine, conchiglie e delfini. Ora che il Natale è alle porte ecco la nuova collezione del celebre marchio ginevrino. Si tratta di una linea in cui gli smeraldi e i rubini la fanno da padrone, tutti incastonati in splendide montature in oro bianco.

    Nella linea troviamo un bellissimo boulewatch formato da 231 smeraldi e 103 diamanti bianchi, gli orecchini a boule sono anch’essi in oro bianco con 402 rubini e 12 smeraldi. Anche gli anelli sono i protagonisti: due meravigliosi modelli, un Tourbillon con incastonati 286 rubini e 165 smeraldi e un particolare anello Chiocciola formato da 15 diamanti bianchi, 3 smeraldi, 30 tzavoriti 4 peridoti.

    gioielli di natale by de grisogono chiocciola

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN de GrisogonoGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI