De Grisogono, un premio per il Meccanico DG

De Grisogono, un premio per il Meccanico DG

D Grisogono riceve un grande riconoscimento dal mondo dell’orologeria: il "Prix du Public" è stato conferito al Meccanico DG

da in de Grisogono, Eventi, Orologi di Lusso, premio
Ultimo aggiornamento:

    Sabato 14 novembre presso il Grande Théâtre Ginevra, in Svizzera, il Meccanico DG della Maison De Grisogono ha ricevuto il “Prix du Public”.

    Questo esclusivo orologio è stato scelto all’unanimità tra 62 orologi preselezionati e 300 modelli partecipanti. Questo premio conferisce il pieno riconoscimento al primo orologio al mondo che, con uno speciale e unico movimento meccanico mostra contemporaneamente l’ora digitale e meccanica.

    Con un totale di 651 componenti, il movimento meccanico del Meccanico DG è uno dei più complessi. Il quadrante superiore offre una visualizzazione analogica delle ore e dei minuti.

    La sua parte inferiore invece visualizza digitalmente un secondo fuso orario.

    E’ proprio per questo innovativo meccanismo che De Grisogono ha ottenuto un riconoscimento così importante. Il Meccanico DG è un orologio completamente innovativo nel meccanismo ma anche nel design, è resi tenete all’acqua fino a duna profondità di 30 metri, ed è disponibile in differenti versioni.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN de GrisogonoEventiOrologi di Lussopremio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI