Décolleté Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più chic ed esclusivi [FOTO]

Décolleté Autunno-Inverno 2015-2016: i modelli più chic ed esclusivi [FOTO]

Le collezioni di scarpe Autunno-Inverno 2015-2016, si popolano di straordinarie décolleté, modelli chic e imperdibili per completare l'outfit da sera!

da in Dolce & Gabbana, Jimmy Choo, Louis Vuitton, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe di Lusso, Scarpe donna, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Pazze per le scarpe? Le décolleté Autunno-Inverno 2015-2016 sono tra i modelli più chic della stagione, creazioni che qualunque fashion addicted vorrebbe avere in guardaroba! I luxury brand interpretano in forme nuove questo grande classico della moda, declinandolo in pellami pregiati, superfici degradè e decori glam. Per le donne che non temono di osare con lo sfarzo, la stagione fredda porta con sè anche splendide décolleté gioiello e modelli dai riflessi metallici. Scoprite con noi nel dettaglio tutte le scarpe più belle!

    Sono très chic le décolleté dell’Autunno-Inverno 2015-2016! Le collezioni delle migliori maison si popolano di creazioni dallo stile unico e soprattutto esclusivo, realizzate con cura artigianale e grande attenzione per i dettagli. E’ Jimmy Choo a declinare questo must have in versione ultra femminile. I suoi modelli brillano di riflessi metallici dorati mentre la silhouette affusolata conferisce un allure sensuale che si estende all’intero outfit, specialmente se le décolleté vengono abbinate a clutch e tubini. Altrettanto meravigliose le scarpe in pizzo del brand, caratterizzate da delicate trasparenze in rosa o nero. Louis Vuitton coniuga pura eleganza e sobrietà nelle sue creazioni moderne, in pelle di capretto nera tinta unita, con riflessi dorati sui profili. Splendide le décolleté in pitone LV, in nero e blu, e le versioni con tomaia degradè della linea Radiant. Conquistano al primo sguardo anche le scarpe Black Diamonds, caratterizzate da cristalli Swarovski sul tacco.

    Lo stile minimal è la cifra caratterizzante di Valentino:il luxury fashion brand predilige i modelli in vernice total white con dettagli cut out sui lati. Identico mood anche per le proposte della linea di scarpe firmate Chanel per la stagione fredda, in beige e nero.

    Salvatore Ferragamo, invece, inserisce nella sua collezione modelli che mixano materiali differenti per creare un connubio unico di colori e superfici. Nascono, così, le scarpe in cavallino, pelle e camoscio, con tomaia animalier, dettaglio nero in punta e bordeaux sul tallone.

    Se lo sfarzo avesse un nome, questo sarebbe senza dubbio Dolce & Gabbana. Nella sua linea shoes per l’Autunno-Inverno 2015-2016, la griffe punta sulle décolleté impreziosite da maxi cristalli colorati: le pietre dure si concentrano sulla punta, stagliandosi luminose su tomaie in pizzo dai colori vibranti. Infine, il tacco a stiletto completa queste creazioni pensate per la mise da sera. Se volete conoscere queste e tutte le altre imperdibili scarpe décolleté dell’Autunno-Inverno 2015-2016, non perdetevi la fotogallery correlata!

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaJimmy ChooLouis VuittonModaSalvatore FerragamoScarpe di LussoScarpe donnaValentino Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI