Speciale Natale

Décolleté Autunno Inverno 2016-2017: i modelli più chic ed esclusivi [FOTO]

Décolleté Autunno Inverno 2016-2017: i modelli più chic ed esclusivi [FOTO]

Vi presentiamo le décolleté Autunno-Inverno 2016-2017, caratterizzate da elementi gioiello, tomaie animalier e superfici effetto metal, le proposte più glamour della stagione!

da in Luxury Shop, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Preparatevi a indossare le nuove décolleté Autunno-Inverno 2016-2017! I modelli più chic ed esclusivi dedicati all’universo femminile, si caratterizzano per superfici effetto metal, applicazioni gioiello e cascate di glitter in versione degradè. Le proposte più originali della nuova stagione sono firmate Gucci, Jimmy Choo e Miu Miu. Non mancano i modelli più classici e raffinati, quelli definiti da tomaia in pelle opaca o scamosciata, ideali per completare i look esclusivi dei prossimi mesi! Se siete curiose di conoscere tutti i modelli di décolleté per l’Autunno-Inverno 2016-2017, continuate a seguirci!

    Le scarpe décolleté sono, forse, l’unico accessorio che non manca mai nel guardaroba di una donna. Difficile pensare di poterne fare a meno, data la sua versatilità. Inoltre, la particolare silhouette che lascia scoperta la caviglia e regala più slancio alla figura, grazie al tacco alto, è fra le più amate in assoluto nell’ambito shoes. E’ proprio per questo che le griffe esclusive, non si lasciano sfuggire l’occasione di soddisfare i gusti femminili, inserendo nelle nuove collezioni, diverse tipologie di décolleté per l’Autunno-Inverno 2016-2017.

    Le proposte più glamour arrivano da Jimmy Choo. La griffe, amatissima dalle donne di tutto il mondo, presenta una linea di calzature invernali dominata da scarpe glitterate con tomaia dégradé. Le superfici si illuminano, così, di scintillanti riflessi che virano dal cipria al viola, dal grigio al marrone. A queste splendide creazioni si aggiungono le deliziose décolleté in pizzo e le versioni animalier, con tomaia leopardata.

    C’era da aspettarselo che Burberry, come per le décolletés dello scorso inverno, avrebbe dato vita a calzature eleganti, integrando il suo classico motivo check sulla tomaia. La nuova stagione, in particolare, si apre con modelli in pelle opaca nera o beige, con tradizionale disegno su punta, tacco oppure all’interno della calzatura, dipinto a mano.

    Pure per le proposte di Salvatore Ferragamo, assistiamo al ritorno di un altro motivo iconico. In questo caso, di tratta del fiocco Vara. Caratterizza i modelli in vernice, raffinati e femminili, accanto alle versioni in color block, in pelle di vitello e camoscio.

    Miu Miu
    investe su maxi perle bianche e applicazioni gioiello mentre Gucci, in linea con le tendenze moda del prossimo inverno, presenta décolleté metallizzate con logo della doppia G sulla punta. Infine, troviamo interessanti tipologie in black & gold da Charlotte Olympia, con platform dorato.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le scarpe décolleté dell’Autunno-Inverno 2016-2017. Voi quale modello preferite?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luxury ShopScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI