Speciale Natale

Dècolletès Capodanno 2015: i modelli più belli ed esclusivi [FOTO]

Dècolletès Capodanno 2015: i modelli più belli ed esclusivi [FOTO]

Scoprite con noi le dècolletès di Capodanno 2015! Vi presentiamo tutti i modelli più belli ed esclusivi da indossare il 31 dicembre!

da in Burberry, Capodanno 2017, Christian Louboutin, Moda, Scarpe di Lusso, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Desiderate delle splendide dècolletès per Capodanno 2015? Abbiamo raccolto per voi i modelli più belli ed esclusivi, tutte le proposte da non perdere se volete rendere impeccabile l’outfit da sfoggiare l’ultimo giorno dell’anno! Da Valentino a Louboutin, trovate deliziose scarpe da mettere ai piedi in occasione del Capodanno. Dalle collezioni invernali, gli stilisti tirano fuori pezzi unici, calzature esclusive a cui sarà davvero difficile rinunciare. Preferite il tacco basso oppure non sapete rinunciare ai 12 cm? Vediamo insieme nel dettaglio tutte le dècolletès più belle!

    Se volete indossare un outfit impeccabile in occasione del Capodanno 2015, non potete perdervi tutti i modelli più belli delle dècolletès proposte dalle più celebri maison. Questa tipologia di scarpa, elegante e comoda allo stesso tempo grazie alla forma della tomaia, capace di avvolgere delicatamente l’intero profilo del piede, presenta numerose varianti tra le quali potrete scegliere il modello più adatto a voi.

    Se cercate dècolletès declinate nel must di Capodanno, il colore rosso, potete affidarvi a numerosi marchi. Gucci propone modelli perfetti per il look del 31 dicembre con tacco alto e superficie in pelle rosso fiammante mentre Miu Miu osa con tacchi di design, le calzature perfette per le donne che cercano una calzatura audace da abbinare ad un outfit in total black.

    Christian Louboutin, invece, predilige i modelli a punta stretta che illuminano il look di Capodanno grazie ai riflessi della tomaia verniciata. Se preferite indossare delle pumps originali e di tendenza, non potete rinunciare alle splendide creazioni della griffe, le Pigalle, i modelli che festeggiano 10 anni di successo grazie all’iconica suola rossa.

    Sono proposte con superficie multicolor oppure decorata con borchie ton sur ton e a contrasto. Costituiscono senza dubbio i modelli più indicati se avete deciso di sfoggiare un minidress in tinta unita!

    Sbarazzine e glam le scarpe in pelle scamosciata bicolor Fendi: il marchio presenta graziose dècolletès in velluto burgundy con tacco turchese oppure con accordi cromatici sui toni del rosa. Tante altre proposte interessanti le troviamo anche nella linea firmata Valentino e nella collezione invernale di scarpe Burberry, in pelle nabuk blu e ayers. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le scarpe più belle da indossare l’ultimo giorno dell’anno. E voi, quale modello avete scelto?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BurberryCapodanno 2017Christian LouboutinModaScarpe di LussoValentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI