Décolleté Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2014-2015, le proposte della maison [FOTO]

Décolleté Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2014-2015, le proposte della maison [FOTO]

Scoprite con noi le nuove décolleté Salvatore Ferragamo dell'Autunno-Inverno 2014-2015! Vi presentiamo tutte le proposte più eleganti della maison!

da in Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Sofisticate e raffinate, le nuove décolleté Salvatore Ferragamo dell’Autunno-Inverno 2014-2015 si distinguono per il design raffinato e la grande eleganza dei dettagli. La maison italiana presenta una collezione dedicata alla stagione fredda, ricca di proposte femminili che cattureranno tutte le fashion addicted! Tra décolleté basse con iconico fiocco Vara sulla punta e scarpe dal tacco a stiletto, Salvatore Ferragamo realizza creazioni audaci e chic, adatte a completare ogni tipo di look. Scoprite con noi tutte le proposte!

    Con la stagione più rigida dell’anno ormai alle porte, è tempo di rinnovare il guardaroba per fare spazio ai pezzi esclusivi che ci accompagneranno per tutto l’inverno. Outfit chic e look formali, necessitano di un accessorio elegante e raffinato perché appaiono perfetti e regalino allo stesso tempo un’allure sofisticata. Come nel caso delle calzature Fendi Autunno-Inverno 2014-2015, la griffe Salvatore Ferragamo saluta l’arrivo delle prime temperature basse presentando una collezione particolarmente ricca di modelli décolleté.

    Accanto a stivali a ballerine, questa tipologia di calzature assume un ruolo da vera protagonista, declinata in tantissime varianti di tessuti, tacchi, fantasie e dettagli. Nel catalogo Autunno/Inverno 2014/2015 troviamo, da un lato, modelli sofisticati e confortevoli, adatti per andare a lavoro oppure per una giornata in città; dall’altro, calzature raffinate, perfette da abbinare agli outfit più chic.

    Nella collezione di décolleté Salvatore Ferragamo si distinguono in modo particolare le scarpe burgundy dall’allure forte ed audace che troviamo anche nel catalogo di calzature Versace Autunno-Inverno 2014-2015. Per look elegantissimi, l’accessorio perfetto firmato Salvatore Ferragamo è la calzatura in pelle di vitello spazzolato a mano, con tacco vertiginoso, capace di rappresentare la perfetta fusione tra modernità e comfort.

    Presenta una struttura basata a mezza luna ed è realizzata in nero e marrone.

    Glamour e femminili, anche i modelli con plateau nascosto e tacco rivestito. L’immancabile dettaglio a forma di fiocco Vara, è scelto sia per arricchire la parte posteriore delle scarpe, sia per impreziosire la punta. Infine, le décolleté con frangia in vitello, più contemporanee, sono proposte in rosa cipria, nero e marrone, con fiocco dalla stampa lucertola oppure placca in metallo. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le décolleté Salvatore Ferragamo della collezione Autunno-Inverno 2014-2015. Avete già scelto il modello che indosserete?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSalvatore FerragamoScarpe di Lusso Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/01/2015 08:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI