Speciale Natale

Décolleté Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2015-2016, le proposte della maison [FOTO]

Décolleté Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2015-2016, le proposte della maison [FOTO]

Salvatore Ferragamo presenta le décolleté Autunno-Inverno 2015-2016, modelli dall'eleganza intramontabile, realizzati in pellami pregiati e colorazioni evergreen.

da in Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    L’Autunno-Inverno 2015-2016 si apre con meravigliose décolleté Salvatore Ferragamo. Le proposte della maison sono interpretate in versione innovativa, con lavorazioni particolari dei pellami, oppure più sobria, con superficie liscia in pelle opaca e vernice. E per soddisfare tutti i gusti, la griffe amplia la gamma di cromie in cui declinare le calzature, accogliendo tinte accese o pastello, scure e classiche oppure luminose e chic!

    Alle scarpe décolleté, emblema dell’eleganza femminile, la maison dedica sempre una particolare attenzione. Attraverso un interessante mix di istanze classiche e accenti moderni, prende forma la collezione invernale, pensata sia per la donna che non ama allontanarsi dalla tradizione, sia per colei che preferisce distinguersi, indossando cromie intense e dettagli ricercati.

    La linea shoes per il periodo più freddo dell’anno, annovera diversi modelli in pelle opaca liscia, con punta stretta e tacco sottile, di lunghezza media o maxi. Accanto a queste proposte best seller che hanno caratterizzato pure la linea décolleté Salvatore Ferragamo per l’Autunno-Inverno 2014-2015, e che trovano il perfetto abbinamento con le tinte più scure della palette, fanno la loro comparsa anche modelli più innovativi, interpretati in tonalità briose.

    In particolare, i tratti distintivi del Fashion Show sono declinati in un’elegante e ricercata pump, caratterizzata da tomaia effetto cocco e tacco in doppio materiale, vitello stampa pitone e camoscio.

    L’intreccio, è un altro elemento abbondantemente declinato nella collezione di décolleté Salvatore Ferragamo Autunno-Inverno 2015-2016. L’alta artigianalità si esprime attraverso la superficie in camoscio nero, e il motivo in nappa lux che rende la scarpa perfetta per l’abbigliamento elegante.

    Accattivanti e decisamente in, sono le décolleté in tessuto rivestito da glitter: la tomaia è resa ancora più ricercata e meno banale, grazie ai dettagli in pelle liscia che si stagliano sia sulla punta che sulla caviglia, salendo dal tacco fino al profilo della scarpa! Il risultato, è un modello straordinariamente brillante e luminoso, tra le più belle scarpe da donna dell’inverno, che si adatta alla perfezione al look delle serate glamour! Completano il catalogo, infine, le proposte in pelle e camoscio rosa cipria, verde, bordeaux e vinaccio.

    Vi suggeriamo di non perdervi la nostra fotogallery! Potrete ammirare l’intera collezione di décolleté di Salvatore Ferragamo! Allora, avete le idee chiare su quale modello vi piacerebbe mettere ai piedi?

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSalvatore FerragamoScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI