Speciale Natale

Décolletés Capodanno 2016: i modelli più belli ed esclusivi [FOTO]

Décolletés Capodanno 2016: i modelli più belli ed esclusivi [FOTO]

Le décolletés di Capodanno 2016 promettono di stupirvi con stile raffinato e un po' estroso. Sono le calzature perfette da indossare per il look della notte di San Silvestro!

da in Capodanno 2017, Moda, Prada, Salvatore Ferragamo, Scarpe di Lusso, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Le décolletés di Capodanno 2016 sono modelli esclusivi che tutte le donne vorrebbero indossare per il 31 dicembre! Qualunque sia la tipologia di festa a cui parteciperete, il look elegante è d’obbligo per salutare il nuovo anno! All’abito da sera oppure al cocktail dress, potrete abbinare splendide creazioni in vernice, modelli raffinati ricoperti da glitter oppure versioni più estrose con tacco scultura. Quale modello corrisponde ai vostri gusti? Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le décolletés 2016 per Capodanno!

    L’intramontabile modello décolleté, caratterizzato da silhouette avvolgente e punta stretta, è un vero concentrato di femminilità! La forma seducente si adatta a varie tipologie di outfit; può essere indossato sia di giorno che di sera ma in ogni caso rappresenta una vera garanzia di eleganza! E per il Capodanno 2016 ormai alle porte, è fondamentale dare uno sguardo a tutti i modelli più chic dei brand luxury. Li potrete ammirare nella nostra fotogallery. Abbiamo raccolto le creazioni di tendenza che le migliori griffe della moda hanno deciso di regalarci per il look della festa!

    Un posto di primo piano è occupato dalle décolletés di Capodanno di Giambattista Valli. La maison investe su modelli sofisticati in raso e velluto, con tacco largo e applicazioni in metallo sulla punta. Sono proposte anche in una variante più estrosa, con tacco ricoperto di paillettes colorate: in rosso, bianco, nero e oro, sono disposte a formare un motivo a righe, particolarmente trendy per la stagione invernale. Grintose e distintive sono le proposte della linea Rockstud Valentino. Come per le scarpe di Capodanno 2015, anche quest’anno la maison presenta versioni con zeppa e borchie.

    La silhouette si assottiglia e diventa più sinuosa nelle creazioni di Nicholas Kirkwood. Il designer inglese arricchisce il plateu delle sue décolletés con fili di perle bianche, i modelli ideali per completare un look in total black. Avete una personalità esuberante? Il modello irrinunciabile per voi è quello proposto da Paul Andrews, con tomaia in pelle nera e tacco scultura metallico.

    Una sezione particolare delle nostre décolletés di Capodanno è dedicata alla proposte in rosso, le tipologie perfette per tutte le donne scaramantiche. Nella tonalità intensa di Roger Vivier, nella vernice color fuoco delle scarpe invernali Salvatore Ferragamo oppure in abbinamento a dettagli neri come per Prada, questi modelli si distinguono per lo stile particolarmente raffinato.

    Allora, cosa ne pensate? Se volete approfondire la conoscenza delle strepitose décolletés 2016 di Capodanno, non perdetevi la nostra gallery!

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017ModaPradaSalvatore FerragamoScarpe di LussoValentino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI