NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Viaggi, regali, decorazioni e bon ton per le feste

Décolletés Capodanno 2017: i modelli più belli ed esclusivi [FOTO]

Décolletés Capodanno 2017: i modelli più belli ed esclusivi [FOTO]

Le décolletés di Capodanno promettono di stupirvi con lo stile raffinato e un po' estroso. Sono le calzature perfette da indossare per il look della notte di San Silvestro!

da in Capodanno 2017, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Le décolletés di Capodanno 2017 sono modelli esclusivi che qualsiasi donna amerebbe indossare per il 31 dicembre! Il look elegante è d’obbligo per salutare il nuovo anno, qualunque sia la tipologia di festa a cui parteciperete! C’è spazio per tutti i gusti. Dalle splendide creazioni in vernice, fino ai modelli ricoperti di glitter, passando per le versioni borchiate, più grintose. Quale modello vi piacerebbe mettere ai piedi? Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le décolletés per Capodanno!

    L’intramontabile modello décolleté, caratterizzato da silhouette avvolgente e punta stretta, è un vero concentrato di femminilità! La forma seducente si adatta a varie tipologie di outfit; può essere indossato sia di giorno che di sera ma in ogni caso rappresenta una vera garanzia di eleganza! E per il Capodanno ormai alle porte, è fondamentale dare uno sguardo a tutti i modelli più chic fra le décolletés invernali dei brand luxury. Abbiamo raccolto le creazioni di tendenza che le migliori griffe della moda hanno deciso di regalarci per il look della festa!

    Décolletés eleganti per il giorno di Capodanno

    Un posto di primo piano è occupato dalle décolletés di Capodanno di Jimmy Choo. La maison investe su modelli sofisticati, impreziositi da cascate di glitter degradè! Le creazioni del brand sono realizzate anche in una versione grintosa, con tomaia animalier, oppure a tema floreale, ideali per un abbinamento con un classico tubino nero! Audaci e distintive sono le proposte della linea Rockstud Valentino. Anche quest’anno la maison presenta versioni iconiche, arricchite con le classiche borchie metalliche sui profili. Accenti dorati prevalgono da Burberry mentre Gianvito Rossi predilige i riflessi metallici.

    Un vero tocco glamour al look dell’ultimo dell’anno, è dato dalle décolletés rosse di Capodanno, le tipologie perfette per tutte le donne scaramantiche! Tra i più belli modelli da donna invernali, vi segnaliamo le proposte in rosso scarlatto di Charlotte Olympia. La griffe punta su modelli open toe con plateau e fiocco in punta.

    Gucci abbassa il tacco e lo rende più massiccio. L’eleganza, però, resta la stessa, grazie alla silhouette sinuosa e al dettaglio a contrasto sulla punta.

    Scarpe di capodanno rosse

    Pure nelle collezioni di Jimmy Choo e Balenciaga troviamo le classiche décolletés di Capodanno rosse ma non passano inosservate, le versioni in pizzo by Dolce & Gabbana. La maison non rinuncia ai suoi modelli intramontabili, resi ancora più seducenti e preziosi, grazie alle applicazioni gioiello maxi. Allora, cosa ne pensate? Se volete approfondire la conoscenza delle strepitose décolletés di Capodanno, non perdetevi la nostra gallery!

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Scarpe di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI