Speciale Natale

Decorazioni Natale 2013, il lusso secondo Harrods [FOTO]

Decorazioni Natale 2013, il lusso secondo Harrods [FOTO]

Le decorazioni natalizie per il 2013 secondo Harrods, palline e orsetti da appendere all'albero per portare un tocco di stile british al vostro Natale

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Per chi non ha ancora fatto l’albero di Natale o per chi cerca decorazioni natalizie di lusso ed esclusive c’è la collezione di Harrods. Il celebre grande magazzino del lusso di Londra propone anche per questo Natale una serie di decorazioni da appendere all’albero o con cui decorare gli ambienti della casa con un tocco di stile british. Dalle palline più classiche proposte nella versione annuale agli iconici orsetti, una piccola selezione con cui arricchire il Natale e portare una ventata di regalità inglese anche in Italia.

    Le idee per le decorazioni natalizie possono arrivare da più parti. Ci sono ovviamente le collezioni delle grandi maison che propongono ogni anno elementi nuovi da aggiungere al vostro albero. In questo senso l’aiuto più grande viene sicuramente dalla fantasia e creatività, cercando di trovare il giusto stile in base ai gusti personali.

    Harrods rimane fedele al suo stile e per Natale propone una serie di decorazioni in linea con il gusto british. L’orsetto di peluche è un must per il grande magazzino del lusso londinese e per queste feste si rinnova la tradizione con il modello ideato per il 2013. Il Christmas Bear Sebastian veste la classica casacca da Babbo Natale, rossa con i bordi bianchi di pelo: sulla zampa la firma di Harrods 2013 dorata.

    Lo stesso orsetto natalizio si può anche appendere all’albero con la confezione da tre: due bianchi e uno marrone e tutti con abitini o accessori rossi griffati con la H dorata di Harrods. Per i golosi o per chi ha bambini in casa il set di tre palline nasconde delle piccole delizie di cioccolato.

    Chiuse sono delle normali palline natalizie in stile Harrods, riccamente decorata quella verde, con il logo del grande magazzino ed elementi natalizi quella rossa, scintillante e finemente lavorata quella dorata: una volta aperte rivelano i loro piccoli tesori di cioccolato, da dividere con gli amici e i familiari. Se siete amanti della famiglia reale inglese, non può mancare sul vostro albero la corona della Regina, replicata in tutti i dettagli.

    Harrods celebra i suoi iconici van delle consegne nelle decorazioni che ripropongono le sagome dei camioncini: stile classico nelle palline della collezione 2013 con il logo del magazzino e l’anno scritti con tanti brillantini, in azzurro, verde e oro.

    Se amate appendere le calze al caminetto, Harrods propone le più classiche in rosso con l’orsetto finemente ricamato o un simpatico Babbo Natale sulla slitta in compagnia di un pupazzo di neve, ma c’è anche il modello extrachic in paillettes dorate, che farà brillare il vostro soggiorno.

    Infine la decorazione da appendere sulla porta, con tanto di valletto vestito pronto ad aprire la porta al Natale. Per averle potete ordinarle sul sito o trovare una scusa per andare a fare un po’ di shopping natalizio direttamente da Harrods.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI