Decorazioni Natale 2014, il lusso secondo Harrods [FOTO]

Decorazioni Natale 2014, il lusso secondo Harrods [FOTO]

Scopri subito le bellissime decorazioni Natale 2014 dei grandi magazzini Harrods di Londra

da in Harrods, Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tutto pronto per il Natale 2014 nel grande magazzino Harrods nel quartiere di South Kensington a Londra. Grazie ai meravigliosi addobbi natalizi, a Santa Claus in persona, e alle vetrine allestite con grande maestria, visitare Harrods durante le feste è un’esperienza assolutamente unica. Un vero e proprio tempio del lusso dove dal 7 di novembre ad ogni bambino verrà dato un piccolo dono ed i genitori potranno acquistare le decorazioni natalizie più chic di Londra!

    Decorazioni natalizie da Harrods

    Andare a fare shopping da Harrods a Natale significa immergersi in un gioco di incanti già all’esterno, dove il profilo si veste di luci, le vetrine si animano, e i commessi ti accolgono in guanti bianchi.
    In questo grande magazzino del lusso si può trovare qualsiasi cosa, e tutti i prodotti sono magistralmente esposti sugli scaffali, anche nel reparto dedicato al mondo delle decorazioni natalizie.
    “Quest’anno, abbiamo voluto ricreare quel senso di meraviglia e di entusiasmo tipico dell’infanzia. Questa è la prima volta che abbiamo avuto tutto questo fermento per l’allestimento natalizio, e ci saranno un sacco di sorprese”, spiega il direttore di creative marketing di Harrods, Deborah Bee.
    L’atmosfera da favola quest’anno è stata pensata con uno stile retrò, utilizzando i giocattoli della tradizione oversize vestiti dai designer più in voga. E’ stata pensata una regina delle nevi con un abito Stella McCartney in una palla di vetro, un divertente pagliaccio con una giacca di Matthew Williamson che esce da una scatola, e una serie di soldatini vestiti Thom Browne in un carillon di legno progettato da Amy Somerville.

    Per il paesaggio delle vetrine è stato decisa un’ambientazione scandinava con betulle d’argento, cielo blu, ghiaccio e neve, mentre la famosa grotta di Babbo Natale sarà decorata con una foresta di alberi e specchi.
    I temi delle decorazioni acquistabili per abbellire la casa sono: il nascondiglio, la principessa di ghiacchio, la foresta magica, Balmoral, Hyperluxe, e le classiche Harrods con orsetto patriottico, proposti sia per i ninnoli da appendere all’albero, che per le calze porta giochi, ma anche per le ghirlade e poi per altri oggetti con cui decorare gli ambienti della casa.
    Con oltre 90.000 metri quadrati di superficie, il più grande negozio in tutta Europa questo Natale saprà accontentare tutti i gusti, con molte proposte esclusive anche per i regali.

    Una curiosità: Se durante lo shopping vi viene fame, non preoccupatevi! Harrods conta vari ristoranti e caffè, una gelateria, un sushi bar, una pizzeria, e una casa del caviale e dell’ostrica.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HarrodsNatale 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/11/2014 16:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI