Speciale Natale

Decorazioni Natale 2015, il lusso secondo Harrods [FOTO]

Decorazioni Natale 2015, il lusso secondo Harrods [FOTO]

Un viaggio nel mondo magico degli addobbi e delle decorazioni natalizie 2015 dei grandi magazzini del lusso Harrods

da in Accessori casa, Harrods, Londra, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le decorazioni per Natale 2015 proposte dal grande magazzino londinese Harrods diventano sempre più chic e lussuose. Ogni anno a Natale le vetrine si vestono di addobbi raffinati e luci scintillanti, e il secondo piano all’87-135 Brompton Road Knightsbridge diventa la meta dello shopping natalizio di clienti che arrivano da tutto il mondo per ammirare l’atmosfera magica che Harrods propone.

    Il conto alla rovescia per il Natale comincia, e Harrods già dal 7 novembre ha aperto le sue porte al Christmas World 2015 e allestito le undici vetrine sulla facciata principale. Il secondo piano dello store diventa una grande vetrina con decorazioni di lusso a tema natalizio, per preparare la casa per le festività. Oltre ai classici addobbi Harrods, i temi del 2015 sono Magical Marionettes, Cocktail Party, Stately Home, Lumiere, Snowman, Folk Craft e Luxe Lodge, per un totale di oltre 500 pezzi unici che comprendono decori, calze, candele, calendari dell’Avvento, luci, ghirlande e alberi di Natale.

    Decorazioni Natale 2015

    A Natale 2015, i grandi magazzini Harrods attireranno milioni di visitatori grazie alla proposta delle sue decorazioni di lusso esclusive per addobbare la casa, che vantano la firma di designer e artisti alla moda tra cui Mochi, Jessica Russell Flint e Eleanor Stuart.
    Si possono scegliere le decorazioni natalizie a tema “Magical Marionettes” che trasformeranno l’albero di Natale in un palcoscenico di festa pieno di marionette, palline lucide, bolle di vetro e fette di frutta. I decori “Stately Home” rimandano invece allo splendore del Natale passato con oggetti ispirati all’antiquariato aristocratico. Il tema “Cocktail Party” darà un tocco retrò glamour alla casa, grazie a fenicotteri, ananas, rossetti e lo scintillio delle sue palline.

    Gli ornamenti di Natale della collezione “Lumiere” sono caratterizzati da palline e decorazioni in tonalità romantiche che vanno dal grigio al viola con patine antiche e una spolverata di glitter. “Snowman” è una linea che porta l’aria aperta all’interno di casa, e che invita a divertirsi sulla neve con il tema del pupazzo di neve. “Folk Craft” vede decori dall’allure artigianale carico di allegria e calore, mentre “Luxe Lodge” è dedicato a chi vuole decorare la casa con un tocco lussuoso ma rustico, che ricorda gli chalet alpini fra le catene montuose innevate e i caminetti a legna. Immancabili poi le decorazioni di lusso Harrods, con il brand, l’orsetto iconico o la bandiera inglese in bella vista. E Natale da Harrods è anche il Christmas Grotto, un percorso dedicato a grandi e bambini che porta ad incontrare Babbo Natale.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaHarrodsLondraNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI