Speciale Natale

Decorazioni Natale 2016, il lusso secondo Harrods [FOTO]

Decorazioni Natale 2016, il lusso secondo Harrods [FOTO]

Harrods presenta le decorazioni di lusso Natale 2016, tutte le proposte più chic per rendere magica l'atmosfera. Scopriamole insieme!

da in Harrods, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Il lusso delle decorazioni Natale 2016 Harrods potrà conquistarvi al primo sguardo. Presso il celebre negozio londinese, si possono trovare moltissime creazioni da utilizzare a casa per ricreare l’atmosfera natalizia. Dai classici appendini agli abeti, passando per tipologie più creative e spiritose, vogliamo presentarvi tutte le decorazioni di lusso Natale 2016 firmate Harrods. Scoprite insieme a noi tutte le proposte da non perdere del marchio!

    Se non volete rischiare di commettere disastri con gli addobbi Natale fai da te, Harrods può rivelarsi un’ottima alternativa. Specialmente perché il catalogo delle creazioni dedicate alla festività, rientra a pieno titolo fra le proposte di regali di lusso 2016 per la casa! La collezione è davvero molto ampia e soprattutto composta da prodotti per ogni gusto. Si spazia dalle proposte più chic a quelle divertenti e giocose. Per quanto riguarda la prima tipologia, ad esempio, troviamo puntali a forma di angelo, fiocchi di neve preziosi firmati Wedgwood, fantini decorativi a cavallo. Per la seconda, invece, ci si può sbizzarrire fra elementi a tema kitchen con pollo arrosto oppure varie tipologie di frutta, appendini iconici di London Telegraph Box, orsetti in divisa e ostriche con perle.

    In linea con le tendenze Natale 2016, da Harrods troviamo anche decorazioni semplici e intramontabili come le classiche palle da appendere all’albero, addobbi che abbiamo apprezzato anche nel catalogo 2015 del brand. Questa volta, sono declinate in versione gold, molto raffinata. Sulla superficie luminosa, campeggia il logo della maison, talvolta sostituito da cristalli azzurri su base grigia oppure glitter dorati e altre applicazioni.

    Naturalmente, non possono mancare all’appello le decorazioni principali degli addobbi natalizi 2016, ossia gli indispensabili alberi. Per la festa ormai in arrivo, potete contare sia su versioni tradizionali dell’abete, sia su quelle con rami innevati.

    La collezione si completa con i calendari dell’avvento. Segnaliamo, in particolare, i modelli in total red a forma di renna e tipologie ironiche in rosso e verde con omino biscottino, che potete trovare anche fra gli addobbi Natale on line Harrods.

    A questo punto, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery, se volete altri spunti sugli addobbi Natale 2016 Harrods. Troverete tutte le creazioni di cui vi abbiamo parlato e gli altri prodotti esclusivi del marchio. Voi quale preferite?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HarrodsNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI