Decorazioni natalizie Swarovski 2012: per un Natale circondati da cristalli

16/11/2012

Decorazioni natalizie firmate Swarovsvki: gli addobbi e le decorazioni perfette per il vostro albero e per la casa per un Natale illuminati di cristalli

Decorazioni natalizie Swarovski 2012: per un Natale circondati da cristalli

Il Natale si sta avvicinando ed è il momento di pensare alle decorazioni natalizie, specie se firmate Swarovski. La maison di cristalleria come ogni anno propone novità per gli addobbi natalizi da usare per rendere scintillante il vostro albero come tutti gli ambienti di casa. Stelle, angeli o palline, in bianco e lucente cristallo o dai colori tipici del Natale, dal rosso al verde, gli accessori e le decorazioni firmate Swarovski sanno rendere splendidi e moderni anche i temi più tradizionali legati alle feste. Anche le dimensioni sono varie, da quelle più piccole a quelle più grandi per dare un tocco di luce al vostro Natale.

Nel catalogo di Natale firmato Swarovski le decorazioni per la casa e per l’albero hanno sempre avuto un ruolo importante. La maison ha anche legato il suo nome agli alberi di Natale più belli ed esclusivi sparsi per il mondo, alcuni di dimensioni davvero notevoli.

Le festività natalizie sono il momento perfetto per dar sfogo alla fantasia non solo nella scelta dei doni ma anche tra le pareti di casa: i cristalli Swarovski sono la decorazione ideale per portare luce e bellezza tra le foglie dell’albero di Natale o negli ambienti di casa.

Per il 2012 la collezione Swarovski propone una splendida trilogia dedicata agli Arcangeli della tradizione cristiana. L’angelo Gabriel rappresenta la gentilezza, l’angelo Michael simboleggia la giustizia e la forza, mentre l’angelo Raphael è il potere guaritore. Ogni creazione si ispira all’arte barocca nell’iconografia: a renderla moderna e speciale il cristallo Crystal Moonlight, con ali in Crystal Golden Shadow. Ogni angelo è abbinata a un nastro di raso bianco da usare per l’albero o da appendere alla finestra, fino alla tavola delle feste.

L’edizione annuale dell’angelo, a figura intera e realizzata in cristallo Crystal Clear con ali Crystal Moonlight, completa la serie: sulla veste è poi inciso l’anno, il 2012, a indicare la collezione a cui appartiene.

Anche il fiocco di neve piccolo Swarovski è adatto a ogni ambiente, dall’albero alle finestre, magari della camera, per dare il buongiorno con la luce dei cristalli. Il Natale è la festa dei sentimenti e non poteva mancare il cuore: Swarovski propone un raffinato cuore tridimensionale, in delicate nuance dorate con il Crystal Golden Shadow, o con riflessi argentati e metallici nella versione in Crystal Moonlight.

Spazio anche alle sfere per le decorazioni natalizie più classiche come in quella sfaccettata in cristallo Golden Shadow o nella versione rosso “natalizio” in Light Siam Satin  a cui si aggiungono dettagli in metallo argentato con delicati motivi a pendente e una piccola, tintinnante campanella metallica. Le decorazioni metalliche e la campanellina si ritrovano anche nella goccia conica in cristallo Peridot Silver Shade, in un bellissimo e lucente verde.

Infine le stelle nel set natalizio 2012 con la decorazione di Natale dell’anno a cui si aggiungono due piccoli fiocchi di neve, nella versione limitata anche con un home display dalle forme sinuose. Per chiudere le stelle del set natalizio in Crystal Golden Shadow o in Crystal Moonlight. Un Natale immersi nella luce e nella bellezza dei cristalli con le decorazioni Swarovski.