Decorazioni natalizie Thun, il lusso di un Natale unico [FOTO]

Decorazioni natalizie Thun, il lusso di un Natale unico [FOTO]

Decorazioni natalizie Thun: le creazioni della maison per decorare la casa e l'albero e riempire la casa della magica atmosfera natalizia

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Cosa rende l’atmosfera del Natale ancora più bella? Le giuste decorazioni, specie se firmate Thun. La maison ha saputo, ancora una volta, dare il suo tocco unico a oggetti e creazioni che diventano quasi opere d’arte con cui decorare l’albero di Natale e gli altri ambienti di casa, senza dimenticare qualche regalo speciale per le persone più care. Lo stile inimitabile delle creazioni Thun diventa quasi magico quando si parla di Natale, la festa più dolce, da passare con la famiglia e con gli amici. La maison di Bolzano ha dato vita a eleganti decorazioni che arricchiscono l’albero come la tavola imbandita per gli ospiti: piccoli capolavori realizzati a mano per rendere la casa calda e accogliente, in pieno spirito natalizio.

    Thun è nota per le sue creazioni dal viso tondo e paffuto, ispirato alla contessa Lene dal volto dei figli che dormivano: i personaggi e lo stile rispecchiano la volontà di rendere unico ogni oggetto, a cavallo tra la tradizione delle maestranze artigianali e il gusto contemporaneo.

    Le decorazioni natalizie Thun per il 2012 si inseriscono nel solco della tradizione, con soggetti che raccontano da subito il Natale. Per l’albero ecco la palla natalizia in vetro con cuore e, sempre in vetro, la mini campanella con la stella cometa.

    In ceramica troviamo la mini stella con le ali, mentre il legno prende nuova vita con il mini cuore o la stella, a cui si aggiunge anche la stellina con albero di Natale.

    Per chi non ha avuto il tempo di fare il presepe, magari sbizzarrendosi tra i tanti personaggi Thun, c’è il mini presepe da otto figure in ceramica con dettagli in oro e brillantini: basta metterlo sotto l’albero per rendere natalizia ogni stanza della casa.

    Sotto le feste la fantasia non ha limiti e allora perché non decorare ogni angolo della casa, magari mettendo qua e là i personaggi nati dalla creatività di Thun, tra i libri, sopra il camino o perché no, sul comodino.

    Bimbi paffuti e teneri, che richiamano lo spirito delle feste come i personaggi in ceramica dipinta a mano della collezione Thun 2012: la bimba e il suo pupazzo di neve o il suo dolcetto, il bimbo che traina la slitta o che riceve il suo dono fino al più classico dei temi, Babbo Natale che abbraccia una bambina, in attesa di sapere quali regali le porterà.

    Non bisogna dimenticare gli angeli del Natale, portatori di pace, amore e felicità, da appendere alle fronde dell’albero o adagiare sulla tavola.

    In tema di pranzi e cene natalizie, un tocco di tenerezza e stile arriva dal centrotavola Thun con candela e angelo. Anche per questo Natale la casa sarà immersa in un’atmosfera magica, da fiaba.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI