Speciale Natale

Decorazioni Thun Natale 2013: addobbi e idee regalo di lusso per le feste [FOTO]

Decorazioni Thun Natale 2013: addobbi e idee regalo di lusso per le feste [FOTO]

Gli addobbi e le decorazioni di Thun per il Natale 2013, la nuova collezione della maison per portare un tocco di magia e tenerezza in vista delle prossime festività

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Angeli, Babbo Natale, campanelle e orsetti: sono solo alcune delle novità che Thun propone per le decorazioni in vista del Natale. Nel nuovo catalogo 2013 la maison mette in mostra le ultime creazioni dedicate agli addobbi e alle idee regalo per le prossime festività. Delicate statuine, cuori e palline da appendere all’albero, personaggi con cui arricchire gli scaffali e gli angoli della casa; e ancora tanti oggetti da regalare o da portare a tavola nei momenti più belli della festa, per celebrare con stile il Natale. Un grande classico che si rinnova ogni anno per portare un tocco di tenerezza in clima natalizio.

    Le collezioni per il Natale di Thun sono diventate una vera icona per le feste: ogni anno la maison crea nuove decorazioni e addobbi per portare una ventata di novità tra i rami dell’albero o in ogni angolo della casa.

    Non c’è solo il grande classico del presepe nelle collezioni Thun. Per il 2013 la griffe ha ideato nuovi addobbi che ricalcano lo stile che l’ha resa famosa nel mondo. Le palline di vetro rosso con un grande pupazzo di neve si alternano agli iconici orsetti di diverse dimensioni da appendere all’albero di Natale.

    Il sacro, con la Sacra famiglia riunita in un tenero abbraccio, e il profano, con il pupazzo di neve con cuore: nella collezione Thun si trova sempre quell’addobbo speciale con cui rendere speciale le decorazioni natalizie. Splendidi gli angioletti raffigurati secondo l’icona della maison: guance paffute e occhietti chiusi, con smorfie tenere e sognanti.

    Le campanelle con gli angioletti e tanti, tantissimi Babbo Natale in pose diverse, da appendere all’albero o da disporre sul caminetto, in attesa del giorno in cui si scarteranno i doni.
    Non solo addobbi.

    Per il prossimo Natale Thun svela anche alcune idee regalo perfette per chi ama lo stile della maison. C’è il grazioso set di due tazzine per il caffè con la zuccheriera, in porcellana bianca, con delicati fiocchi di neve, perfette per un presente o per offrire il caffè agli amici nelle fredde sere d’inverno.

    Per la tavola ecco i portacandele con angioletti o le candele che poggiano su delicati piattini, in rosso e bianco, i colori tipici del Natale. Ciotole a cuore o a stella, mug in cui offrire una calda cioccolata fumante, accompagnata dai biscotti da portare a tavola con i portabiscotti Thun.

    E ancora tazze e set per la colazione e i piatti in cui servire il dessert e il panettone, sempre in rosso e bianco. Il Natale si avvicina e con le collezioni Thun sembra quasi di respirare quell’aria magica, quasi da fiaba, che riempie le case sotto le feste.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI