Decori in oro per le selle da bicicletta più costose al mondo

Decori in oro per le selle da bicicletta più costose al mondo

Dall'azienda Crown Saddle arrivano i sellini da bicicletta più costosi al mondo, con prezzi che vanno da 1700 a 2500 dollari, in fibra di carbonio, pelle e dettagli in oro o platino

da in Accessori uomo, Beni di Lusso, Limited Edition, Oro
Ultimo aggiornamento:

    sellini bici costosi

    Se avete scelto di avere una bicicletta chic di certo non potrete fare a meno delle selle con decori in oro, realizzate dall’azienda Crown Saddle, che sono note per essere le più costose al mondo. Tre i modelli che variano da 1.772 dollari fino a 2.550 dollari, tutti con dettagli che uniscono stile, design, comodità e bellezza. Create nel 2010, le selle di Crown Saddle rispondono alle esigenze di un mercato che chiede in ogni dettagli il meglio, anche quando di tratta di un sellino da bicicletta. I modelli sono belli e confortevoli, visto che sono realizzati con materiali pregiati e studiati per garantire il massimo delle prestazioni.

    I sellini di Crown Saddle sono studiati per tutti i modelli, non solo quelli di lusso come quello firmato Ferrari o quello ideato da Ralph Lauren.

    Si tratta di piccole opere d’arte che uniscono il design all’alta tecnologia dei materiali usati, come nella forma, comoda e performante.

    Il modello Konig Friedrich, per esempio, è limitato a soli 80 pezzi e ha una struttura in fibra di carbonio, mentre la copertura è finemente areografata con intricate decorazioni in oro.

    Oro o platino anche per le finiture del modello Graf Ludwig che ha un doppio rivestimento in pelle cucito a mano su una struttura sempre in fibra di carbonio.

    Anche il modello Herzog Ebhardt è un’edizione limitata a 80 pezzi e unisce la struttura sempre in fibra di carbonio, la più leggera con soli 93 grammi di peso a rivestimenti in pelle e delicate decorazioni in oro. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoBeni di LussoLimited EditionOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI