Decori ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie per l’Hotel Metropole Montecarlo

Decori ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie per l’Hotel Metropole Montecarlo

Addobbi natalizi di grande fantasia per l'Hotel Metropole di Montecarlo che per le prossime festività natalizie si è ispirato al mondo di Alice nel paese delle Meraviglie per la decorazione degli ambienti comuni

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Montecarlo, Ristoranti di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    hotel metropole montecarlo

    Con l’avvicinarsi delle feste anche gli hotel di lusso devono fare i conti con gli addobbi, ma all’Hotel Metropole Montecarlo hanno deciso di rompere con la tradizione e ispirarsi ad Alice nel paese delle meraviglie per i decori natalizi. Niente renne e Babbo Natale, ma solo richiami al fantastico mondo creato da Lewis Carroll per tutti gli ambienti comuni dell’hotel. L’allestimento sarà disponibile dal 25 novembre al 6 gennaio e riguarderà anche i due ristoranti Yoshi e Joel Robuchon Montecarlo.

    Gli ospiti dell’hotel potranno vivere dentro il fantastico mondo di Alice grazie agli addobbi che comprenderanno biscotti giganti, rose rosse ovunque, orologi da taschino appesi al classico albero e registri in miniatura con uno speciale registro ‘Wonderland’.

    All’opera anche lo staff delle cucine che creeranno dolci e dessert da servire con tè nel ‘Tea time‘ da bere insieme al Cappellaio Matto, ma si può scegliere anche un cocktail a tema ideato dal capo barman Eddy Montana. Un Natale ricco di meraviglie immersi nel lusso dell’hotel, tra gli indirizzi più chic della città monegasca.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoMontecarloRistoranti di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI