Delahaye reinventa la Bugatti Bella Figura Type 57S in versione moderna

Delahaye reinventa la Bugatti Bella Figura Type 57S in versione moderna

La Delahaye, specializzata nella riproposizione di auto d'epoca, presenta la versione moderna della Bugatti Bugatti Bella Figura Type 57S, modello del 1937 ma con tutti i comfort moderni

da in Auto d'epoca, Auto Di Lusso, Bugatti, In Evidenza, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    bugatti bella figura

    Per gli amanti delle auto d’epoca che non vogliono rinunciare ai comfort dell’era moderna Delahaye, azienda statunitense, si è specializzata nella creazione di auto d’epoca come la Bugatti Bella Figura Type 57S. Questo modello è stato creato come tributo alla figura del leggendario Ettore Bugatti e nella versione attuale è dotata di varie personalizzazioni e un formato coupé con ampio spazio per due persone. A differenza della versione originale la vettura monta tutti i servizi moderni come aria condizionata, freni di ultima generazione e varie personalizzazioni su richiesta.

    Vista la passione dei tanti collezionisti per le auto d’epoca la Delahaye ha deciso di reinventare alcuni dei modelli più in voga, creata da Bugatti nel 1937.

    Tutto nel veicolo può essere personalizzato, dai colori ai tessuti fino ai motori, a scelta tra il più tradizionale o con l’opzione ibrida.

    Per il modello base si parte da una stima tra i 36.500 dollari e i 44.900 dollari a cui si devono aggiungere i costi per ogni ulteriore personalizzazione.

    In questo modo sarà possibile mettersi alla guida di una vettura dal sapore retrò ma con tutti i comfort dell’era moderna, per non rinunciare mai a nulla.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaAuto Di LussoBugattiIn EvidenzaMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI