Dennis Quaid compra casa a Brentwood Hills, Los Angeles

La nuova casa dell’attore Dennis Quaid a Brentwood Hills ha un valore di 3,3 milioni di euro, un immobile di 380 metri quadri con cinque camere da letto, quattro bagni, altissime pareti di vetro e un ampio lucernario: le foto degli interni e tutti i dettagli

da , il

    Dennis Quaid compra casa a Brentwood Hills, Los Angeles

    Secondo Yolanda Yakketyyak, l’esperta d’immobili appartenenti alle star di Hollywood, l’attore Dennis Quaid ha recentemente sborsato 3,9 milioni di dollari, equivalenti a circa 3,3 milioni di euro, per una casa contemporanea fresca di ricostruzione presso Brentwood Hills, tra i quartieri più alla moda di Los Angeles e che domina il Mandeville Canyon. Dopo aver lasciato anche la terza moglie e aver iniziato a frequentare una modella tutta gambe che non ha nemmeno la metà dei suoi anni, Dennis Quaid ha optato per una casa dalla superficie calpestabile di 380 metri quadri che comprende cinque camere da letto, quattro bagni e una toilette. Il tutto si trova nello scenario di una balconata centrale a due altezze rischiarata dalla luce naturale che entra da muri altissimi di vetro e da un ampio lucernario.

    Dennis Quaid compra casa a Brentwood Hills (3)

    Appena varcata la soglia dell’entrata principale ci si trova in un soggiorno dall’atmosfera intima, che presenta un caminetto incastonato in una parete liscia, così come porte scorrevoli in vetro che portano a un giardino recintato sul retro della villa.

    Dennis Quaid compra casa a Brentwood Hills (4)

    Nella sala da pranzo, sempre con lo stesso accesso sul verde posteriore, compaiono sul soffitto sottili travi di legno che sovrastano una cucina degna di uno chef stellato, che porta a un altro salotto. Per arrivare alla suite padronale bisogna percorrere un ponte che attraversa la balconata centrale. Questa stanza è completa di caminetto, un salottino privato e un bagno in stile spa.

    Dennis Quaid compra casa a Brentwood Hills (8)

    Il giardino retrostante offre una zona barbecue costruita in muratura, così come una lunga piscina. Questa casa non è l’unico gioiello posseduto da Dennis Quaid. L’attore ha, infatti, acquistato nel 2013 una residenza in stile mediterraneo risalente agli Anni Venti presso il quartiere chic sulla riviera del Pacifico conosciuto come Pacific Palisades, sempre in California, sborsando questa volta 5,1 milioni di dollari.

    Dennis Quaid compra casa a Brentwood Hills (7)

    Allo stesso tempo, possiede un ranch di 1,7 kilometri quadrati nella zona di Six Mile Creek, appena fuori Emigrant, nel Montana. Inoltre, in precedenza tra le sue residenze appariva una magione multi milionaria ad Austin, in Texas. Recentemente, Dennis Quaid è stato scritturato per interpretare l’ex Presidente USA George W. Bush nella prossima stagione di American Crime Story.

    Cerchi casa a Los Angeles?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati