Design: cristallo per la carrozza di Cenerentola

Design: cristallo per la carrozza di Cenerentola

Mentre Cenerentola indossava le scarpette di cristallo qualcuno stava già pensando a come regalarle una carrozza più lussuosa: e a concretizzare questo sogno è Waterford Crystal

da in Collezionismo, Cristallo, Design, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    La storia di Cenerentola per decenni ha affascinato tutte le bambine, facendo credere loro che un mondo, dove comunque ogni cosa si conclude con un bel lieto fine, possa esistere.

    Ma poi si cresce e si finisce per non credere più a quelle fiabe dove il male perisce sempre e la giustizia vince sempre. Questo prezioso oggetto che vedete in foto vi permetterà di sognare per qualche istante rimanendo però con i piedi per terra e considerando una favola un mondo sul quale fantasticare per distogliersi dalla realtà per qualche momento.

    Dopo la famiglia di Biancaneve e i Setta Nani di Swarovski arriva la carrozza di Cenerentola di Waterford Crystal, un oggetto molto esclusivo disponibile in edizione limitata, una vera e propria chicca per i collezionisti del cristallo.

    Questa scultura vi trasporterà nella terra della fantasia, la carrozza a forma di zucca che conoscete abbastanza bene fin da bambini: ecco un modo molto raffinato per fare in modo che una fiaba si materializzi. La carrozza in cristallo ha un costo di 35.000 dollari, e coloro che fossero interessanti potranno acquistarla direttamente online.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezionismoCristalloDesignGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI