Design di lusso: Aznom vince al “Best to Brianza 2010″

Design di lusso: Aznom vince al “Best to Brianza 2010″
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Aznom Best to Brianza 2010

L’Italia, patria di poeti, santi, navigatori… aggiungerei anche di creativi! Stupisce in senso positivo vedere come le piccole e medie aziende del nostro Paese siano capaci di innovazione sia in termini di processo che di prodotto. E’ il caso di Aznom, nome bizzarro, ma che ha in sé tutte le informazioni necessarie quanto meno per dare una collocazione geografica!

Un messaggio “subliminale”! niente di esoterico, tranquilli. Leggetelo al contrario e capirete! L’Aznom si è aggiudicata il premio Next Generation del Best to Brianza 2010, la manifestazione che ogni anno seleziona le migliori 10 aziende all’interno delle 100 selezionate da importanti figure dell’industria e del commercio.

Il premio è stato assegnato a Marcello Meregalli, l’amministratore delegato, per aver apportato significative innovazioni nell’azienda di famiglia.

Arredamento, accessori vino, motori e pelletteria. Dalle borse da donna ai motori, o meglio all’allestimento di automobili il passo è lungo! Ma non così lungo se se si hanno delle buone idee e un po’ di intraprendenza.

Aznom progetta, produce e commercializza oggetti esclusivi con il proprio brand e per marchi eccellenti quali Sassicaia, Bollinger, Codatronca, Caterham. Per l’azienda, si legge su loro sito, il lusso non è ostentazione della ricchezza ma anticonformismo.

Oggetti personali e personalizzabili realizzati con materiali carichi di tecnologia lavorati dalle sapienti mani di artigiani italiani brianzoli. Così tradizione e innovazione si fondono in prodotti dal design esclusivo realizzati in piccola serie.

311

Fonte | Aznom

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 04/05/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento