Design di lusso: le vasche da bagno di Baldi

Design di lusso: le vasche da bagno di Baldi

Baldi ha allargato la sua collezione di vasche da bagno tutte realizzato in cristallo proveniente dall'Amazzonia

    vasche baldi

    Quando si parla di Baldi non ci si riferisce mai a del semplice arredamento ma a delle vere e proprie opere d’arte anche dai costi piuttosto elevati. Ora l’azienda, made in Italy leader del settore, ha presentato una nuova linea di vasche da bagno. Ma anche in questo caso, com’è tipico del marchio, non si tratta di semplici vasche adatte a qualsiasi toilette ma di vere sculture create con pregiato cristallo proveniente dall’Amazzonia; come se questo non fosse sufficiente, le rifiniture i i piedistalli sono in oro 24 carati.

    Baldi è sempre stato famoso per i suoi complementi d’arredo e per le sue vasche da bagno molto particolari e sempre estremamente lussuose. Da Harrods Baldi aveva presentato una delle sue opere, una vasca da bagno completamente in cristallo bianco al costo di 749.000 dollari.

    Ora la collezione si allarga di altri pregevoli prezzi ma anche di altre lussuose rifiniture; la collezione è infatti formata da vasche da bagno tutte in cristallo screziato e realizzate a mano dagli artigiani dell’azienda italiana.

    I colori sono brillanti e le rifiniture di grande pregio e lussuose, visto che sono tutte in oro 24 carati. I prezzi partono da 180.000 euro.

    vasche baldi cristallo

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignIn Evidenzavasca-da-bagno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI