Design, divano Glossy Lipstick limited edition

Design, divano Glossy Lipstick limited edition

Glossy Lipstick è una seduta in limited edition Sand & Birch, che ancora una volta ci regalano una creazione a metà tra arte moderna e design

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Design, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Quando penso a beni di lusso esclusivi non posso fare a meno di chiedere, “ma esclusivi quanto?”, e mi sono resa conto che questo concetto viene largamente confuso con altro che con l’esclusività in senso stretto non ha nulla a che vedere.

    Parliamo di design, arredamento, giusto per uscire fuori da uno dei miei argomenti e contesti preferiti: la moda. Quando ad esempio di parla di un Chesterfield, si crede che quello sia uno dei complementi d’arredo più esclusivi ed eleganti, potrebbe essere vero in parte, ad esempio se i bottoni fossero in Swarovski.

    Ma non è detto, perché altrimenti questo vi porterebbe a pensare che ciò che non ha a che fare con pietre preziose e gioielli valga ben poco. Sbagliato, e vi porto un esempio. Questa strana seduta che vedete in foto, apparentemente di plastica, è in realtà una creazione molto esclusiva.

    La Glossy Lipstick è una delle ultime realizzazioni di Sand & Birch, un duo di designer composto da Andrea Fino e Samanta Snidaro.

    Si tratta di uno strano divanetto dall’aria apparentemente “economica” che in realtà si rivela una grande creazione realizzata in vetro ricoperto da silicone trasparente, giusto per ammorbidire le linee e renderlo almeno un pochino comodo. Questo si che è un pezzo esclusivo, come l’arte del resto, e cos’è questa se non arte moderna?

    In edizione limitata sono disponibili soltanto sei pezzi. Vi lascio alla nostra galleria in compagnia di altre creazioni di Sand & Birch.
    Un divano-concept-art costruito in vetro e lexan ricoperti in silicone trasparente per attribuirgli una patina morbida come quella di un vero e proprio gloss. La nuova creazione è realizzata in un’edizione limitatissima di soli sei pezzi.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoDesignLimited Edition
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI