Design e cioccolato nei mini donuts più chic by Choclatique

Design, ciambelle e cioccolato nella confezione degustazione delle Designer Donuts creata da Choclatique che uniscono il piacere per gli occhi al piacere del palato in edizione limitata

da , il

    chocolatique donuts

    Se amate il cioccolato, andate pazzi per le ciambelle e siete appassionati di design farete davvero fatica a resistere alle Designer Donuts by Choclatique. La maison ha realizzato una speciale confezione degustazione, in cuoio e raso, al cui interno campeggiano piccole ciambelle al cioccolato in vari gusti, decorate con un tocco di stile unico e che, grazie all’utilizzo di ingredienti naturali, hanno un ridotto contenuto calorico, circa 60 calorie ciascuna. Si passa dalla ciambella con glassa alla fragola, a quella con burro di mandorle e cocco, carota e crema di formaggio, cioccolato fondente con ganache al cioccolato, cioccolato bianco e così via per un totale di quindici sapori diversi. Un piccolo sfizio per la gola, in edizione limitata, in vendita solo online.

    Tra tutti i dolci le ciambelle potrebbero apparire i più comuni, ma negli ultimi tempi designer, chef e pasticceri hanno lavorato per creare versioni glamour di uno dei dolci più amati.

    Il bello in questo caso non è però solo un fattore estetico: con sole 60 calorie ci si può davvero concedere un piccolo, grazioso, peccato di gola senza rovinare la dieta.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati