Design estremo e particolari di lusso per il megayacht Voronoi by Seok Hyun Kim

Design estremo e lusso in ogni elemento nello yacht Voronoi: una struttura esterna a nido d'ape con piscina e campo da golf, mentre all'interno sono disponibili ambienti di prestigio, giardino compreso

da , il

    L’unione tra design estremo e particolari di lusso è il segno distintivo del nuovo megayacht Voronoi, realizzato da Yanko Design su progetto di Seok Hyun Kim. L’idea innovativa salta subito all’occhio: la parte superiore dell’imbarcazione è ricoperta da una struttura a voronoi, diagramma di base matematica, un reticolo a incastro irregolare a nido d’ape, dove sono ospitati tutti gli ambienti esterni. La speciale struttura ospita una piscina all’aperto, un campo da golf, vasche idromassaggio e tutto quello che può rendere unico il soggiorno dei fortunati ospiti.

    Yacht innovativi sono all’ordine del giorno nel mercato delle imbarcazioni di lusso, ma l’intento di Seok Hyun Kim è stato creare uno yacht unico nel suo genere, dove il lusso trasuda in ogni elemento, senza dimenticare l’attenzione dal design contemporaneo.

    Tutto è stato progettato per il massimo del comfort per dare agli ospiti un trattamento da re, degno dei migliori alberghi a cinque stelle.

    Al suo interno lo yacht Voronoi ospita un salone principale, piano bar, cucina, un palcoscenico per spettacoli e una piscina al coperto con giardino. Un salto di qualità nel mondo delle imbarcazioni di lusso che sarà punto di riferimento per il futuro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati