Design hotel a Milano: le location più belle per visitare la città della moda [FOTO]

Design hotel a Milano: le location più belle per visitare la città della moda [FOTO]

Scoprite con noi i design hotel a Milano! Vi presentiamo le location più belle per visitare la città della moda!

da in Bulgari, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Cercate design hotel a Milano? Vi proponiamo le location più belle per visitare la città della moda. Nel cuore della regione lombarda, il capoluogo rappresenta di sicuro uno dei punti nevralgici dell’area. Milano è un importante polo commerciale del nord Italia e allo stesso tempo uno dei centri più importanti del fashion system, luogo dove sfilano le più celebri griffe del settore nelle settimane dedicate alla moda. Per vivere tutte le opportunità offerte dalla metropoli, è importante trovare location adeguate alle proprie esigenze. Noi vi presentiamo tutti gli alberghi di lusso in cui soggiornare per visitare Milano. Scopriamo insieme quali sono.

    I design hotel o boutique hotel sono quegli alberghi di lusso caratterizzati da un ambiente intimo e non convenzionale. Dalla loro prima comparsa negli Anni ’80, li ritroviamo oggi in tutte le più grandi metropoli del mondo, comprese New York, Parigi e Milano. Generalmente, le strutture, definite anche con il nome di lifestyle hotel, sono arredate seguendo uno stile particolare.

    Milan Suite Hotel è un albergo 4 stelle, simbolo di raffinatezza ed eleganza che abbraccia lo stile feng-shui. Ogni ambiente è curato nei minimi dettagli così da garantire un’accoglienza familiare degli ospiti.

    Vanta una posizione strategica ed è comodamente raggiungibile dalle principali autostrade e dai mezzi pubblici. E’ dotato di 40 stanze, Junior Suite e Suite, arredate in uno stile orientale attraverso colori che richiamano le tonalità della terra.

    L’esclusività è una delle caratteristiche che contraddistinguono Armani Hotel a Milano. Lo stile e la filosofia di Armani definiscono ogni dettaglio delle 95 camere e suite: ogni elemento è stato realizzato personalmente dal re della moda e selezionato sulla base di qualità estetiche e sensoriali. Un altro hotel di lusso è lo Straf: è un palazzo risalente al 19simo secolo, rinnovato dal designer Vincenzo de Cotiis e trasformato in una struttura dal design minimal ed elementare. E’ dotato di numerose stanze, ideali per soddisfare ogni esigenza.

    In una strada privata tra Via Montenapoleone, Via della Spiga, la Scala e l’Accademia di Brera, sorge un altro albergo di lusso della città della Madonnina, il Bulgari Hotel Milano, un palazzo risalente al 18° secolo e oggi rinnovato con stile. Comprende ampi cortili e un giardino privato di 4.000 metri quadrati. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i design hotel a Milano. Quale albergo pensate di prenotare per il vostro soggiorno?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariHotel Di Lusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/08/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI