Speciale Natale

Design: Jacuzzi presenta Moove, il nuovo arredo bagno

Design: Jacuzzi presenta Moove, il nuovo arredo bagno

Semplicità, tratti distintivi e armonia: sono i tre elementi caratterizzanti di MOOVE Collection, la nuova linea completa di prodotti per il bagno sviluppata da Jacuzzi® in collaborazione con lo Studio Marco Piva

da in Arredamento, Design, Jacuzzi, Lifestyle, Salone Del Mobile 2016, Arredo bagno
Ultimo aggiornamento:

    Semplicità, tratti distintivi e armonia: sono i tre elementi caratterizzanti di MOOVE Collection, la nuova linea completa di prodotti per il bagno sviluppata da Jacuzzi® in collaborazione con lo Studio Marco Piva. Design esclusivo, semplice ma funzionale per l’arredo bagno Moove. Nuovi elementi di arredo per la zona in cui ci piace rilassarci e quale migliore dei modi con una jacuzzi? Vi avevo già parlato di Sasha, la Home Spa presentata al Salone del Mobile 2010 di Milano, e oggi vi parlo di Moove e alcuni degli esclusivi componenti della nuova collezione.

    Non posso che cominciare dalla vasca da bagno. La vasca Moove è progettata per garantire il massimo comfort a cui si abbina anche la semplicità delle forme che riproducono il movimento sinuoso dell’onda grazie a dei pannelli esterni.

    Il pannello è infatti caratterizzato da una forma ondulata e irregolare ed è disponibile sia come frontale, per installazione a nicchia, sia in forma angolare in unico pezzo per installazione ad angolo. Le vasche da bagno sono realizzate in acrilico bianco lucido e acrilico bianco satinato, con i pannelli in finitura bianco lucido.

    Il piatto doccia sembra nascere dal pavimento con un delicato accenno a una forma organica, ovale o circolare, che rappresenta il tratto distintivo di design coerente con gli altri elementi della MOOVE Collection. La sintesi felice di un design che esalta la funzionalità, grazie ad un esatto studio di superfici e pendenze interne che garantiscono un perfetto deflusso dell’acqua verso lo scarico centrale.

    Il lavabo MOOVE riprende e si coordina perfettamente con il motivo del piatto doccia. Su un piano in Techstone bianco o nero prende forma la bacinella del lavabo (77x45cm): una forma organica ovale che esalta le caratteristiche percettive del materiale.

    Il lavabo si configura come un sistema modulare, che consente di ottenere 21 diverse soluzioni. E’ possibile infatti combinare il lavabo con differenti soluzioni di mobile: senza cassetto con altezza 10cm e con cassetto e altezza 25cm.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignJacuzziLifestyleSalone Del Mobile 2016Arredo bagno

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI