Design: l’interruttore gioiello di Fontini

Anche gli interruttori per la vostra casa si vestono di lusso: Fontini, aziende leader del settore, ha realizzato in occasione del suo sessantesimo anniversario un vero e proprio interruttore gioiello

da , il

    Fontini interruttore gioiello

    Non dico nulla di nuovo se vi parlo di complementi d’arredo gioiello, dedicati a quelle case di lusso dove perfino il bagno si traveste di oro e pietre preziose. Niente di nuovo, al contrario siamo ormai abituati a vedere sale da bagno che somigliano alla reggia di un grande re, ma oggi voglio mostrarvi qualcosa di nuovo.

    Dando un’occhiata alla foto non è semplicissimo capire di cosa si tratta, o almeno l’”illuminazione” nel mio caso non è stata proprio diretta, anzi ho faticato un po’ per inquadrare questo gioiello di Fontini, azienda leader nella progettazione di interruttori per la casa.

    Questa volta l’azienda si è decisamente superata, regalandoci un interruttore che fonde insieme arte, design, e gioielleria, perché in effetti come vi dicevo si tratta di un interruttore gioiello molto prezioso. Ogni pezzo è dipinto a mano e decorato con cristalli, un modello molto speciale realizzato per commemorare il 60° anniversario di Fontini.

    Purtroppo non sono riuscita a reperire alcuna informazione gioiello, ma per qualsiasi cosa vi consiglio di mettervi in contatto direttamente con Fontini.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati