Design, la sella tappezzata Louis Vuitton

Un altro fan della maison francese Louis Vuitton ha sperimentato la griffe su una sella di una moto da cross

da , il

    E’ inutile specificarlo, ma il marchio Louis Vuitton ha adepti in tutto il mondo. Eccetto le tradizionali collezioni firmate dalla maison, in più di un caso abbiamo avuto a che fare con oggetti abbastanza strani, e in qualche caso anche fuori luogo, che i veri appassionati hanno personalizzato con trame e monogrammi del marchio.

    Abbiamo visto una casa letteralmente tappezzata da “LV” e perfino un’auto di lusso: ammetto però che in qualche caso il risultato è stato decisamente infelice. Ma i clienti più fedeli si inventano cose bizzarre per ostentare il loro amore nei confronti di questo celebre marchio di lusso. A loro non basta di certo un accessorio o una valigia Louis Vuitton.

    La maison ha di recente trovato un fan che ha tappezzato la sella della sua moto da cross, trasformandola in un vero e proprio feticcio con cui Vanni Oddera dichiara il suo amore e la sua fedeltà al marchio Louis Vuitton.

    In questo caso il risultato non è poi terribile, però sospetto che si stia diffondendo una vera e propria frenesia della griffe che continua a trovare un discreto numero di fans.

    Foto tratte da Designboom

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati