Speciale Natale

Design, mosaici con autentiche pietre preziose

Design, mosaici con autentiche pietre preziose

Gemstone Creative realizza dei veri e propri quadri di mosaici utilizzando autentiche pietre preziose tra diamanti, Swarovski, rubini e tante altre varietà

da in Complementi d'arredo, Design, Gioielli, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    Mosaici con temi astratti e fotografie possono essere una raffinata alternativa ai tradizionali quadri che tenete appesi in salotto. Quelli che oggi vi mostro sono delle soluzioni particolarmente esclusive che fanno uso di vere e proprie pietre preziose.

    Gemstone Creative utilizza per i suoi quadri autentiche pietre preziose: zaffiri, diamanti, rubini, cristalli, e chi più ne ha più ne metta. E’ possibile scegliere tra una delle soluzioni in catalogo, o se preferite qualcosa di più personale, è il cliente stesso a suggerire un eventuale soggetto o composizione, proponendo magari una fotografia da convertire in mosaico. L’idea non mi dispiacerebbe, ma probabilmente apparirei forse un tantino egocentrica se tenessi in salotto dei mosaici con la mia faccia.

    Una tela bianca su cui potrete disegnare quel che volete, è chiaro comunque che il prezzo varia a seconda della grandezza del quadro, delle pietre utilizzate e del soggetto: se ad esempio avete intenzione di realizzare qualcosa in cristalli Swarovski siate pronti a sborsare una cifra che oscilla fra i 3.200 e i 32.500, immaginerete cosa può accadere se la vostra scelta ricade sui diamanti. Personalmente penso che una delle soluzioni più belle sia quella che mostra il ritratto della splendida Marilyn Monroe, un quadro più che lussuoso.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoDesignGioielliPietre Preziose

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI