Design, pianoforti in madreperla e ceramica

Ecco due splendidi pianoforti presentati in esclusiva in occasione del Musi China 2009

da , il

    Anche se non circolano molte informazioni su questi pianoforti, abbiamo scelto comunque di mostrarli ai nostri lettori e comunque a coloro che hanno le adeguate competenze per apprezzare qualcosa del genere.

    Non sappiamo molto su questi particolari pianoforti ma le immagini si spiegano bene anche da sole, inutile dire che si tratta di edizioni molto speciali che verranno apprezzate sia da coloro che suonano il pianoforte, sia da chi ha un estremo gusto ed interesse per le cose belle. Ricordate inoltre che un pianoforte oltre ad essere uno strumento è anche un esclusivo pezzo d’arredamento per i vostri salotti.

    Quelli che potete ammirare in foto sono stati realizzati in madreperla e ceramica, e non pensiate che si tratti di modelli “decorativi” perché a quanto pare anche la qualità del suono è eccellente.

    La versione in ceramica di questi pianoforti di Sejung Musical Instruments, presentati in occasione del Music China 2009, è stata progettata esclusivamente per commemorare le Olimpiadi 2008 di Pechino; entrambi i modelli sono comunque impressionanti. Nella nostra galleria fotografica potrete ammirarne i dettagli.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati