Design: un abito ricoperto di LED e Swarovski

Design: un abito ricoperto di LED e Swarovski

Un abito che rappresenta un vero e proprio miralo di alta tecnologia: si tratta di un abito interamente ricoperto da LED accesi e cristalli Swarovski

da in Design, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Quando moda e tecnologia uniscono le loro forze accadono miracoli, o quasi. Quello che vedete è talmente eccentrico e spettacolare, nel vero senso della parola, che viene quasi spontaneo definirlo un miracolo.

    Il Galaxy Dress di Cute Circuitè probabilmente l’abito più hi-tech che esista al mondo. Un vero e proprio display da indossare costituito da 24.000 LED colorati. L’effetto è letteralmente abbagliante per questo abito che rappresenta una vera e propria dichiarazione silenziosa di moda e tecnologia allo stesso tempo.

    Un capolavoro e un progetto molto minuzioso che non teme neppure la luce del sole perché oltre i LED colorati sono stati cuciti sul vestito anche per 4.000 cristalli Swarovski che faranno brillare il vestito anche nel caso in cui i LED dovessero spegnersi.

    Che ci crediate o no, quest’abito è estremamente leggero da indossare, e state tranquilli che non c’è alcun rischio che l’abito si riscaldi a causa delle luci. Chi ha voglia di ammirare da vicino quest’abito hi-tech potrà farlo al useum of Science and Industry di Chicago.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI