NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Design, un acquario di lusso per i vostri pesci

Design, un acquario di lusso per i vostri pesci

Anche i vostri pesci hanno diritto ad una vera e propria casa di lusso

da in Animali, Arredamento, Complementi d'arredo, Design
Ultimo aggiornamento:

    Ho sempre sognato di realizzare una parete acquario in una delle pareti della mia camera da letto, ma alla fine ho optato per un secondo armadio, probabilmente più comodo anche se l’atmosfera non è la stessa.

    Sono tanti i veri e propri appassionati di acquari che curano le loro creature esattamente come se si trattasse di figli, inutile specificare che dentro ad una bella “vasca” dovranno esserci pesci che lo siano altrettanto; e così parte la caccia ai pesci più esotici che finiscono per diventare verie propri complementi d’arredo.

    Quello che vedete in foto non è affatto un tradizionale acquario ma un vero e proprio labirinto, all’interno del quale i vostri pesci saranno liberi di scorrazzare. A ben guardare sembra davvero una casa che si compone di diverse stanze, anche se in questo si tratta di comparti a forma di boccia.

    Una casa di lusso per i vostri pesci realizzata con materiali di prima qualità quali legno di ciliegio e fibra di carbonio, cosa che fa intuire che si tratta di un complemento sicuramente più leggero rispetto ai tradizionali acquari che pesano anche se sono vuoti. Sappiate però che questa leggerezza vi costerà circa 4.500 dollari.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnimaliArredamentoComplementi d'arredoDesign
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI