Design: un set per il sushi in fibra di carbonio

Design: un set per il sushi in fibra di carbonio

La fibra di carbonio è ormai diventata un materiale di lusso utilizzato indifferentemente in ciascun settore

da in Accessori casa, Beni di Lusso, Design
Ultimo aggiornamento:

    Bacchette per il sushi in fibra di carbonio

    Confermo che personalmente non amo il sushi, anzi in generale preferisco non mangiare nulla che sia crudo, ma so perfettamente di andare un pochino controtendenza visto che ormai anche in Italia l’aperitivo a base di sushi sta diventando una moda. Alcuni mesi fa vi avevo mostrato un set di bacchette in stile Louis Vuitton, che sono certa avrete apprezzato, ideali per aggiungere un po’ di lusso al vostro pasto di pesce: oggi torniamo a parlare di qualcosa di simile con la differenza che in questo caso il materiale utilizzato è particolarmente insolito.

    Il set che vedete in foto è stato realizzato utilizzando fibra di carbonio, materiale che viene ormai propagandato come l’ultima frontiera del lusso e che ha già trovato applicazione in molti settori, dalle auto di lusso alla tecnologia, e via per questa strada.

    GFC Direct ha utilizzato la fibra di carbonio per rifinire queste bacchette con estrema eleganza, materiale in eccesso utilizzato da una società aerospaziale, che pare tra l’altro abbia un costo particolarmente alto, cosa che quasi necessariamente ha notevoli conseguenze anche sul prezzo di questo set.

    Potrebbe rivelarsi davvero un’ottima idea regalo, ma fate attenzione perchè non tutti sono in grado di apprezzare certe cose.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaBeni di LussoDesign
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI