NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Design, un strano vaso di San Valentino

Design, un strano vaso di San Valentino

Un vaso molto particolare che fa parte della collezione di Eva Milinkovic: poteva rivelarsi un’ottima alternativa ai più tradizionali regali di San Valentino

da in Accessori, Complementi d'arredo, Design, Idee Regalo, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Vaso ventricolare

    Sarebbe stata una possibile alternativa ai classici cuori rossi di San Valentino, di cuore si tratta ma non è propriamente ciò che immaginate, e prima di chiedervi di che cosa si tratta, vi anticipo subito che quel che vedete in foto è un vaso.

    Non è da tutti realizzare un vaso a forma di organo, anche se circa un anno fa avevo scovato delle caraffe per il vino con la medesima forma, e anche se a qualcuno l’idea possa apparire di cattivo gusto, sono certa che cambierete idea non appena osserverete per bene questo vaso.

    Anche se probabilmente non si tratta del tipo di vaso con cui decorereste il vostro tavolo da pranzo, suppongo sarebbe difficile gustarvi il cibo specialmente se sul piatto vi trovate della carne, si tratta indubbiamente di un complemento che canta un certo valore estetico, a patto però che gli troviate una sistemazione adeguata.

    Potrebbe rivelarsi , ad esempio, un’affascinante oggetto da mettere sulla scrivania di un medico, o scherzosamente direi sul bancone di un macellaio.

    Questo vaso fa parte della collezione di Eva Milinkovic, e sinceramente confesso che lo trovo assolutamente incredibile specialmente per i suoi colori e il suo design privo di un profilo pronunciato.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredoDesignIdee RegaloSan Valentino 2017
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI