NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Design, una villa di lusso per il tuo cane

Design, una villa di lusso per il tuo cane

Un’esclusiva cuccia per cani che arrederà il giardino dei loro ricco padrone

da in Accessori, Accessori Animali, Design, Paris Hilton
Ultimo aggiornamento:

    Non sarà all’altezza della mega villa che Paris Hilton ha fatto costruire per i suoi cuccioli, ma di certo il vostro cane si sentirà in una reggia. Anche loro meritano di godere di un po’ di lusso dei loro padroni, e Best Friend’Home ha pensato anche a loro.

    Certo i vostri cani potrebbero soffrire un po’ il caldo d’estate, ma a limite gli fare un gemellaggio con la famiglia Hilton, che gode di una lussuosa villa con piscina e aria condizionata, non si sa mai, il clima potrebbe diventare anche terribilmente afoso.

    Scherzi a parte questa la Hundehaus Alabama farà letteralmente felici più i padroni, che potranno valorizzare il giardino con questa elegante cuccia, che i loro cani, che suppongo non facciano poi troppe preferenze in merito.

    Questa casa è destinata ai ricchi proprietari di cani che hanno un particolare senso dell’estetica e del design. Anche i loro cani però ne trarranno benefici, innanzi tutto perché d’estate dalla cuccia potrà essere rimosso il tetto, e poi perché d’inverno invece può essere ricoperta con uno speciale telo antipioggia.

    Potete inoltre personalizzare la casetta con il nome del vostro cane. Questo elegante capriccio vi costerà dai 4.000 euro a salire, a seconda della dimensione scelta.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori AnimaliDesignParis Hilton
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI