Speciale Natale

Design Week 2010: Malo veste Zanotta

Design Week 2010: Malo veste Zanotta

Anche il cashmere al Salone del Mobile 2010

da in Arredamento, Cashmere, Eventi, Fuorisalone 2016, In Evidenza, Milano, Moda, Salone Del Mobile 2016
Ultimo aggiornamento:

    Fino al 19 aprile Milano si veste di design ma sono molte le aziende di moda che affiancano l’evento e realizzano partnership per promuovere e per promuoversi. Così Malo, maison leader nella maglieria in cashmere, presso la boutique di via della Spiga 7, ospita le raffinate creazioni di Zanotta, storico brand del design italiano. Negli eleganti spazi pezzi iconici che portano la firma di designer e architetti di fama internazionale: Achille Castiglioni, Gae Aulenti, Marco Zanuso, Alessandro Mendini, e tanti altri, che hanno firmato arredi come le poltrone Sacco, l’esclusiva chaise-longue “Lama “oltre a nuovi oggetti d’arredo della collezione Zanotta 2010, che per l’ occasione si vestiranno di morbido cashmere Malo.

    Zanotta è stata fondata nel 1954, gli anni 50-60 sono stati molto importanti dal punto di vista della creatività. Zanotta da allora è diventata una della protagoniste della storia del Design italiano.

    Oltre al design di Zanotta, si pò accarezzare il morbido lusso della collezione Malo Uomo Autunno Inverno 2010, declinata nei toni del nero e avorio, con ampie rivisitazioni della maglieria, passando dalle lavorazioni delle coperte, dei cuscini fil-à-fil e delle lampade rivestite in cashmere rib-chain.

    Durante le giornate del Salone del Mobile, inoltre, il personale della boutique mette a disposizione un servizio di personal shopping dedicato ai propri ospiti, accogliendoli con un raffinato cocktail.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCashmereEventiFuorisalone 2016In EvidenzaMilanoModaSalone Del Mobile 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI