Speciale Natale

Design Week: Trucco da star da Estée Lauder

Design Week: Trucco da star da Estée Lauder

In occasione del Salone Internazionale del Mobile e della Design Week, sarà possibile per tutta la settimana in Rinascente Duomo a Milano, essere truccate da un make up artist e fotografate da Graziella Vigo

da in Beauty, Curiosità, Design, Eventi, Fuorisalone 2016, In Evidenza, Milano, Salone Del Mobile 2016
Ultimo aggiornamento:

    Estée Lauder Design your face

    Penso che tra i desideri più gettonati per una fashion addicted ci sia quello di poter essere pettinata e truccata dai più bravi make up artist, parrucchieri…pardon, volevo dire hair stylist del pianeta. Tutte noi sappiamo che un professionista può fare miracoli o magari farci somigliare o sentire come delle vere dive, quelle che vediamo sulle copertine patinate immerse nella loro allure di grandezza e perfezione, magari anche grazie a qualche ritocchino firmato photoshop. Ma a noi non importa, perchè sappiamo che se ricevessimo le stesse cure, anche noi saremmo delle star!

    Perchè allora non approfittare dell’iniziativa promossa da Estée Lauder in occasione del Salone del Mobile e della Design Week? Estée Lauder è pronta a realizzare il sogno “disegnando il tuo viso”.

    Design your face” è, appunto, il nome dell’evento esclusivo che vi darà la possibilità di avere un trucco personalizzato e non solo. Basta chiamare il n. 02-8852386 per prenotare una seduta con un esperto make up artist che vi truccherà mettendo in risalto i vostri punti forza, a seconda dei trend di stagione; successivamente vi metterà nelle mani della famosa fotografa di moda Graziella Vigo, affermata in tutto il mondo per i suoi ritratti, mostre e volumi pubblicati.

    Al termine dello shooting vi verrà consegnato un CD con la vostra foto d’autore. Non vi ho ancora detto dove sarà allestito il vostro set: presso la Rinascente Duomo di Milano, protagonista anch’essa di iniziative legate alla settimana del Design.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyCuriositàDesignEventiFuorisalone 2016In EvidenzaMilanoSalone Del Mobile 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI