Dettagli e materiali preziosi per le luxury shoes di Rizieri a/i 11-12

Dettagli e materiali preziosi per le luxury shoes di Rizieri a/i 11-12
da in Accessori, Moda, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Dettagli e materiali preziosi per le nuove luxury shoes a/i 11-12 by Rizieri. La nuova collezione del marchio, nato dalla creatività di Riccardo Rizieri Broglia, unisce lo stile unico del made in Italy ai materiali preziosi, per dar vita ad accessori di stile in grado di esaltare forme e colori nuovi. Pelle, capretto, camoscio ed elementi decorativi artigianali: tutte materie prime d’eccellenza che passano tra le mani dei maestri pellai per creare modelli in limited edition, assolutamente esclusivi che esaltano al meglio il fascino di un accessorio fondamentale per ogni look di classe.

    Abbiamo avuto la fortuna di partecipare al press day organizzato dallo Studio Bosio che ci ha permesso di osservare da vicino la presentazione delle nuove collezioni di bellissimi brand. Fra queste la collezione per il prossimo autunno/inverno 2011-2012 by Rizieri che propone venti modelli adatti a ogni stile e per ogni momento della giornata.

    Sandali, stivali, francesine, décollété e gli irrinunciabili tronchetti, tutte le scarpe della nuova collezione Rizieri interpretano lo stile unico del brand dove il design si unisce all’alta artigianalità.

    Pelli e tessuti moderni come il lurex si piegano all’estro e alla creatività dello stilista che gioca con le forme e gli effetti materici per dar vita a giochi di decorazioni tridimensionali.

    Come nelle collezioni precedenti, anche le nuove proposte guardano all’ecosostenibilità: pellami e tessuti di fine serie rinascono a nuova vita grazie alla maestria degli artigiani che lavorano ogni scarpa interamente a mano.

    Leggiadri fiori, luccicanti inserti in lurex, stampe animalier, total black: la nuova collezione by Rizieri guarda al glamour in puro stile made in Italy.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaScarpe Gioiello
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI