Dhiaa Al-Essa ha 21 anni e un garage con 30 auto sportive

Dhiaa Al-Essa è figlio di uno dei tanti ricchissimi imprenditori sauditi ma la sua particolarità è che a soli 21 anni possiede già una collezione di 30 auto sportive che comprende alcune Ferrari, Rolls Royce, Porsche

da , il

    Dhiaa Al-Essa

    A 21 anni essere uno studente di ingegneria e avere una macchina, magari regalata dal padre per il proprio compleanno, non è strano anzi. Un po’ più strano è invece ricevere come regalo per i propri 22 anni una Bugatti Veyron e una Koenigsegg Agera, completa di chiave in oro massiccio. Il fortunato proprietario è Dhiaa Al-Essa, giovane ragazzo 21enne figlio di un ricchissimo imprenditore saudita che ha la passione per la velocità e le auto sportive. Al momento la sua personale collezione vanta 30 macchine, tra cui la Ferrari 458 Italia.

    Avere 21 anni e possedere una collezione di gioielli automobilistici non è da tutti; Dhiaa Al-Essa, studente di ingegneria che ha passato tutta l’estate a scorazzare tra Londra, Montreal, Las Vegas e New York per provare l’ultimo acquisto della sua collezione, la Ferrari 458 Italia che però non ha fatto una bella fine: la macchina, del valore di 170 mila sterline, è andata in fiamme durante un incendio che ha coinvolto alcuni parcheggi dell’aeroporto di Heathrow.

    Per questo, come ha ammesso lo stesso Al-Essa ora è costretto a girare per la capitale britannica a bordo della sua Mercedes SLR McLaren oppure a utilizzare la metro. Ma non solo Ferrari e Mercedes ci sono nel garage: si possono infatti trovare altre 4 Ferrari, 5 Porsche, 3 Lamborghini, 2 Rolls Royce.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati