Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Di Caprio, un Capodanno all’insegna del lusso tra le mura di Villa Rockstar

Di Caprio, un Capodanno all’insegna del lusso tra le mura di Villa Rockstar

Leonardo Di Caprio ha deciso di aspettare l'arrivo del nuovo anno a St

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Quando c’è da festeggiare l’anno nuovo le star non si accontentano certo di un veglione o di un cenone in un ristorante a cinque stelle. Semmai, esattamente come ha fatto Leonardo Di Caprio, prenotano per l’occasione una casa di lusso, a patto che sia grande abbastanza per contenere centinaia di ospiti facoltosi pronti a scatenarsi e far baldoria.

    L’attore, entrato nell’Olimpo hollywoodiano per la sua magistrale interpretazione nel colossal “Titanic”, ha dato il benvenuto al 2015 tra le mura di Villa Rockstar, un’incredibile dimora da sogno che si trova sull’isola di St. Barts, nel cuore dei Caraibi. Ha soggiornato lì per qualche giorno, in compagnia degli amici più cari, spendendo la bellezza di 280.000 dollari a notte. Una cifra astronomica, certo, ma ampiamente giustificata dalla sontuosità dell’immobile. E poi, quando c’è da sorprendere delle star abituate a suite pompose e proprietà da svariati milioni di dollari, non si può certo badare a spese. Che figura avrebbe fatto Leo, altrimenti, se avesse invitato divi del calibro di Rihanna, Jon Bon Jovi, Lana Del Rey, Marc Jacobs, Tobey Maguire e Salma Hayek in una di quelle “solite” casette sulle colline della città degli angeli?

    Non c’è una sola stanza, all’interno della villa caraibica scelta da Di Caprio per Capodanno, che non trasudi lusso e sfarzo. La camera da letto principale, per esempio, è una vera e propria suite arredata in maniera impeccabile.

    Basti dire che la testata del letto e i comodini sono rivestiti di minuscole piastrelle che ricreano un mosaico a tema marino, sui toni del blu e dell’argento. La sala da bagno di pertinenza della stanza padronale, poi, è a dir poco gigantesca: vanta vari lavabi di design, un grande box doccia, una sauna e una vasca idromassaggio degna di un resort. Lascia a bocca aperta anche il piano inferiore, dove troviamo il salotto e la cucina. Tutto, all’interno di quest’area living, è bianco e immacolato, lussuoso al punto tale da rendere assolutamente ragionevole la cifra richiesta per soggiornare in questa casa.

    I vari ambienti di Villa Rockstar sono ovviamente spaziosissimi, perfetti per ospitare un party grandioso come, sicuramente, sarà stato quello organizzato da Leonardo Di Caprio. Tra jacuzzi e cinema con maxischermo, tavolo da biliardo e vari strumenti musicali sparsi qua e là, piscina in riva all’oceano e studio di registrazione, le star invitate dall’attore non avranno avuto che l’imbarazzo della scelta su come trascorrere la notte di Capodanno e i giorni successivi.

    Se vuoi vedere le case di lusso più belle del mondo, da comprare o da affittare, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Martedì 27/01/2015 14:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI