Diamanti bianchi e gialli per la borsa più cara del mondo

Diamanti bianchi e gialli per la borsa più cara del mondo

La 1001 Nights Diamond Purse è la borsa più cara al mondo: formata da 4517 diamanti bianchi e gialli sarà presentata durante una fiera in Qatar e costa 3

da in Accessori, Borse di Lusso, Diamanti, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Most expensive bag 1

    La borsa 1001Nights Diamonds Purse sarà presentata al Doha Jewelry and Watches Exhibition in Qatar. La particolarità di questo oggetto extra lusso è il suo preziosissimo rivestimento formato da 4517 diamanti, per un valore di 381.92 carati e un costo di 3.8 milioni di dollari. La creazione è di Robert Mouaward ed entrerà di diritto nel Guinness dei Primati per il suo valore. Il modello è una piccola clutch a forma di cuore interamente tempestata di diamanti bianchi e gialli degna di una principessa araba.

    Il Doha Jewerly and Watches Exhibition, che si terrà nel Qatar, è un’importante vetrina per l’alta gioielleria e per il vero e proprio lusso.

    E proprio durante questa manifestazione sarà presentata la 1001 Nights Diamonds Purse, una bellissima clutch dalla forma a cuore interamente ricoperta di diamanti, bianchi e gialli, del valore di 3.8 milioni di dollari.

    Il prezioso oggetto può entrare di diritto nel Guinness dei primati: è infatti interamente ricoperta da 4517 diamanti, bianchi e gialli, per un valore di 381.92 carati. Il creatore di questa meraviglia dell’alta gioielleria è Robert Mouaward, il gioielliere che aveva già creato il reggiseno Very Sexy Fantasy per Victoria’s Secrets nel 2003 segnando il primo record, finora imbattuto, di 11 milioni di dollari.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoDiamantiIn EvidenzaModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI