Diamanti da 10 carati per la manicure più costosa al mondo

Diamanti da 10 carati per la manicure più costosa al mondo

La Iced Manicure è il servizio di manicure che prevede l'applicazione di diamanti sulle unghie per un valore di 10 carati al costo di 52 mila dollari

da in Beauty, Diamanti, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    iced manicure

    Mani preziose con la manicuredi Cherish Angula che costa 51 mila dollari. Il designer applica infatti sulle unghie delle sue clienti preziosissimi diamanti, per un valore di 10 carati, che creano così un effetto assolutamente scintillante e unico; nel costo anche un servizio di rimozione che prevede l’incastonatura delle pietre sui metalli preziosi.

    Non è la prima volta che parliamo di manicure da mille e una notte; vi avevamo già segnalato il particolare servizio offerto da Leighton Denny, vero e proprio guro delle unghie, che dal suo salone all’interno di Harrods, a Londra, decora con diamanti, rubini e zaffiri le mani di tutte le principesse arabe di passaggio nella capitale inglese. Un lussuoso servizio al costo di 32 mila dollari.

    Ma Leighton Denny non è l’unico; accanto a lui infatti anche Cherish Angula che ha deciso di rendere ancora più scintillanti le unghie delle sue facoltose clienti.

    Angula applica infatti solo purissimi diamanti bianchi, per un valore di 10 carati. La Iced Manicure, questo il nome dell’applicazione, costa 51 mila dollari e prevede anche un servizio di rimozione delle gemme in modo da poterle così incastonare su altri metalli preziosi.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDiamantiIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI