Speciale Natale

Diamanti Damiani: anelli, orecchini e punti luce per illuminare la bellezza [FOTO]

Diamanti Damiani: anelli, orecchini e punti luce per illuminare la bellezza [FOTO]

Diamanti Damiani, le pietre più belle per le creazioni must della maison, dagli anelli agli orecchini e ai punti luce, i gioielli che sanno illuminare la bellezza

da in Anelli
Ultimo aggiornamento:

    Damiani ha legato il suo nome ai diamanti più belli, uniti al fascino di gioielli come anelli, orecchini e punti luce che sanno illuminare la bellezza di ogni donna. Firma dell’alta gioielleria made in Italy, la maison ha saputo rendere i diamanti un simbolo non solo dell’amore ma della passione per la bellezza femminile e non solo. Le pietre preziose per eccellenza diventano protagonisti di gioielli che completano ogni look. La sapiente artigianalità di Damiani, la maestria degli orafi della maison, il gusto per la bellezza dei designer, le pietre migliori: tutto si unisce per realizzare il gioiello che molte sognano.

    Il connubio Damiani e diamanti ha dato vita a gioielli che affascinano da tempo le donne di tutto il mondo. Che siano indossati dalle star del cinema sui red carpet più importanti, o sfoggiati dalle donne, i gioielli Damiani si caratterizzano per la capacità di far brillare il volto di chi li indossa.

    Le pietre per eccellenza vengono scelte con estrema cura dai gemmologi della maison: i diamanti sono poi incastonati nei gioielli in oro in modo da risaltare la loro bellezza e brillantezza.

    Gli anelli Damiani montano pietre preziose che illuminano la promessa d’amore nella versione più classica, con i modelli con solitari perfetti per il fidanzamento. Le collezioni della maison sanno poi declinare le pietre preziose in forme armoniose e contemporanee: intrecci delicati o montature architettoniche, gli anelli Damiani offrono modelli diversi da abbinare agli altri gioielli della maison.

    Gli orecchini, un altro grande classico di Damiani, sono molti e variegati per forme e soggetti, perfetti da indossare con gli altri gioielli delle diverse collezioni. Dai pendenti ai modelli più classici, gli orecchini sono un must delle collezioni Damiani, perfetti nelle occasioni più importanti o da indossare ogni giorno.

    Infine i punti luce e le collane. Tra le collane proposte dalla maison si trovano molti modelli che sono diventati dei classici come i collier con punto luce, nei quali i diamanti sono i grandi protagonisti. Disponibili in vari tagli a seconda della collezione, i collier Damiani uniscono la delicatezza di un filo d’oro bianco o platino alla brillantezza della pietra, da scegliere tra infinite combinazioni di caratura, colore e purezza, nella versione singola o a tre pietre.

    La creatività della maison si esplica anche in collane in diamanti di grande impatto visivo, da alternare con i collier più classici. Per chi ama i diamanti, i gioielli Damiani sono una sicurezza: le pietre più belle su preziosi da sogno.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anelli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI