Diamanti e argento per il set di posate Foo Fitch by Nick Fitch

Il gioielliere Nick Fitch ha creato un set di posate in argento con pavè di diamanti che comprende forchetta, cucchiaio e bacchette con base d'appoggio, ora in vendita da Harrods per 5000 sterline

da , il

    Diamanti e argento per l’esclusivo set di posate Foo Fitch creato dal gioielliere inglese Nick Fitch in collaborazione con il produttore di stoviglie di lusso Arthur Price. Il set comprende una forchetta, un cucchiaio e le bacchette di stampo asiatico con base d’appoggio decorate sui manici con un pavè di diamanti certificati Kimberley Process e un solitario sul poggia bacchette. Si tratta di un set molto esclusivo che ripropone in chiave moderna il design tradizione britannico risalente al 17° secolo, reso preziose dalle pietre preziose più belle e ricercate.

    Posate in oro e argento sono un must per imbandire con classe ogni tavola, ma l’idea di base di Nick Fitch ha una chiave più moderna.

    Il set, in vendita da Harrods al costo di 5000 sterline, è pensato per una cucina di stile contemporaneo, dove prevalgono i sapori asiatici. Nel set infatti non è compreso il coltello, di norma poco utilizzato per i cibi fusion, mentre ci sono le bacchette, ideali per gustarsi pietanze asiatiche.

    La collezione si ispira alla crescente passione per la gastronomia esotica che spero diventerà sempre più piacevole da gustare usando le posate giuste”, ha spiegato Fitch.

    A rendere luminose le speciali posate piccoli, splendidi diamanti che da sempre donano un tocco di luce a tutti gli oggetti, anche i più comuni.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati